Dani Alves. "Ho un'offerta del Milan. Probabilmente ci andrò"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
magari!
pure Cafù a 50 anni pur di non vedere Abate! Il peggior terzino della serie A
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Clamoroso annuncio di Dani Alves nel dopopartita di Juve-Barca ai microfoni di Sky:

"Ho un'offerta di un club italiano e probabilmente ci andrò. Sarebbe un piacere andare al Milan"

Scaramouche dei nostri tempi, ribaldo e strafottente. Ma, si è visto ieri, ancora capace di grandi match, e ieri aveva contro un soggetto come Pogba. Come Ibrahimovic, serve leadership e memoria di vittorie: lui è un'enciclopedia. E a Mihajlovic questi tipi mettono l'acquolina in bocca, specie se dietro lo showman c'è un professionista preparato. Ok, Dani, a bordo. :)
 

Petrecte

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,049
Reaction score
2
Ci serve gente così ..... biennale a cifre contenute
 
S

Sotiris

Guest
ho scritto in questi giorno che era il "mio" terzino destro, già solo cominciare una formazione con "diego lopez dani alves......"
 
S

Sotiris

Guest
comunque stavo pensando tra me e ho concluso che dei "giovani" a me non interessa niente, abbiamo visto i meravigliosi de sciglio ed el shaarawy, a noi non interessa un progetto per vincere fra 3-4 anni, non interessa aspettare che de sciglio forse fra 3 anni diventi un darmian (e dico un darmian, non un maldini), ci deve interessare vincere il prossimo anno, e cominciare con ibra e dani alves sarebbe tantissima roba.
poi magari con questa gente qui pure qualche mezza calzetta che abbiamo, giovane o meno, si risveglia stile nocerino 2011.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Iniziamo da ibra e alves a prezzi contenuti e poi investiamo per altri giocatori, buona tattica. A quel punto Benatia 20 25 milioni, romagnoli 10 15 milioni, kongdobia massimo 30 e qualche giocatore di contorno e siamo super competitivi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>