Dani Alves. "Ho un'offerta del Milan. Probabilmente ci andrò"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ET_

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
752
Reaction score
151
Clamoroso annuncio di Dani Alves nel dopopartita di Juve-Barca ai microfoni di Sky:

"Ho un'offerta di un club italiano e probabilmente ci andrò. Sarebbe un piacere andare al Milan"

questo è il regalo della doyen...giocatore libero di loro prorietà ed io lo davo per scontato...sono contento ma io avrei preferito coentrao oppure magari shaw.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
No ragazzi,dai. Apparte il fatto che guadagna sette milioni di euro,ma poi,parliamo di un giocatore che ha vinto quasi quanto Maldini. Che stimoli volete che abbia? Ma ce lo vedete uno così,a sgobbare per far arrivare il Milan terzo?
Questo per me va in Qatar a prendersi i big money.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Clamoroso annuncio di Dani Alves nel dopopartita di Juve-Barca ai microfoni di Sky:

"Ho un'offerta di un club italiano e probabilmente ci andrò. Sarebbe un piacere andare al Milan"

Sarebbe grandioso, ma non solo per l'aspetto tecnico. È vero che è in fase calante, ma in Italia può fare ancora la differenza. Soprattutto sarebbe un segnale importante per il mercato, come appeal anche per arrivare a fare altri acquisti di livello. Un conto è convincerli dicendo "giocherai con Abate e Matri", un altro è "con Dani Alves e Ibrahimovic"
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Clamoroso annuncio di Dani Alves nel dopopartita di Juve-Barca ai microfoni di Sky:

"Ho un'offerta di un club italiano e probabilmente ci andrò. Sarebbe un piacere andare al Milan"

Dani Alves sarà pure forte, ma è una zucca vuota di rara fattezza nonché un pagliaccio conclamato. C'è il fortissimo rischio che venga qui a fare la fine di bingo bongo amigo meu e a girarsi i locali di Milano.
Chi crede che Mihajlovic possa in qualche modo metterlo in riga, secondo me fa i conti senza l'oste. Questo una settimana prima della finale di CL si è messo a fare la stalla in conferenza stampa contro la società, ma cosa volete che gliene freghi se Miha gli strilla addosso o lo prende per il colletto. Ma poi, che stimoli volete che abbia. Sta giocando bene ultimamente ma perchè al Barça è un'anatra zoppa ed è in partenza, alla ricerca di qualcuno a cui scucire l'ultimo contratto della carriera.
Certo, in confronto ad Abate è un mostro, però diamine... non esiste solo lui sul mercato.
Sempre la stessa storia, sempre sti colpi Gallianeschi.
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Ibra e Dani Alves per carità sono fortissimi e sono stati fortissimi...ma invece di abbassare la media della nostra squadra noi la alziamo?
Io capisco che per iniziare un nuovo ciclo ci vogliono anche persone di spessore,ma continuiamo a comprare i giocatori in via di ritiro??
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,230
Reaction score
27,452
Sarà pure calato, verissimo. Ma noi giochiamo con Abate e De Sciglio. Non dimenticatelo MAI! :D
 

siioca

New member
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
725
Reaction score
2
dai ragazzi, ma come si può criticare l arrivo di un campione come dani alves?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>