Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 35 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 344

Member L'avatar di Snake
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Dubito, fisicamente è calato tanto, è palese, ma verrebbe in una squadra che adesso deve solo pensare a ritornare nel calcio che conta e se non potrà giocare tanto sul fisico, potrà farlo sulla qualità che è davvero tanta, altro che Ebete.
    qualità offensiva, io ti parlo della fase difensiva però, dove è assolutamente una capra e a tratti s'è visto anche stasera (la pirlata che fa sul gol di Morata è da guinnes della demenza), poi ho forti perplessità a livello di motivazioni su un giocatore che ha vinto tutto e che strappa l'ultimo contratto della carriera, caso strano s'è svegliato gli ultimi due mesi dopo 3 anni atroci.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

oggi gli teneva testa evra, questo fa riflettere... pogba lo ha devastato sul piano fisico, ho paura che voglia venir qui in pensione stile maicon

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    qualità offensiva, io ti parlo della fase difensiva però, dove è assolutamente una capra e a tratti s'è visto anche stasera (la pirlata che fa sul gol di Morata è da guinnes della demenza), poi ho forti perplessità a livello di motivazioni su un giocatore che ha vinto tutto e che strappa l'ultimo contratto della carriera, caso strano s'è svegliato gli ultimi due mesi dopo 3 anni atroci.
    Sono d'accordo con te ma come detto il problema non si pone perchè il buon Sinisa lo farà scappare in Brasile in un millisecondo.

concordo in toto, imho sarebbe l'ennesima gallianata

Bannato
    Tanto va allo united tranquilli , immaginate l ingaggio che chiede

magari,questo è ancora un signor terzino,un atleta super.In serie A sarebbe ancora devastante.Certo,ha 32 anni,ma c'è da ricordare che Cafù arrivò da noi a 33 e fece due-tre stagioni ad altissimo livello.

Per rifondare il Milan c'è anche bisogno di innestare qualche giocatore come il brasiliano e lo stesso Ibrahimovic,gente che sappia come si vince

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Ce l'ho presenti i limiti di Alves, però secondo me sono problemi ovviabili nel contesto in cui verrebbe a giocare. Ok la fase difensiva ma i suoi rivali su quella fascia restano Tomovic, Basta, Maggio, Edenilson... quindi me lo terrei con tutte le lacune difensive del caso. Inoltre se Mihajlovic sarà il nostro tecnico confido tanto nella sua fase difensiva, veramente buona, dove un Alves potrebbe rappresentare l'eccezione e avere la licenza di offendere prima ancora di difendere.
    Insomma, fossimo il Bayern, il Real o il Chelsea non penserei a lui come rinforzo sulla fascia ma essendo il Milan, venendo da Ignazio Abate, per un paio di anni mi "accontento" pure.

Bannato
    Che ingaggio prende al barca?

Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Clamoroso annuncio di Dani Alves nel dopopartita di Juve-Barca ai microfoni di Sky:

"Ho un'offerta di un club italiano e probabilmente ci andrò. Sarebbe un piacere andare al Milan"
    Ma scherziamo??? Mutande croccanti a livelli clamorosi. Questo è ancora uno dei terzini più forti in circolazione può fare altri 2-3 anni ad altissimi livelli. Velocà e tecnica sopraffina. Dajeee

Sono molto dubbioso sul contributo che potrebbe dare, però ricordiamoci che abbiamo De Sciglio ed Abate

Pagina 7 di 35 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.