Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 31 di 35 PrimaPrima ... 212930313233 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 344

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Ciachi Visualizza Messaggio
    Secondo Tuttomercatoweb Alves sarebbe ad un passo dal PSG! Che gli ha offerto 12 milioni in tre anni più un bonus al momento della firma!!!
    Il sogno è finito, Abate si riprende la sua fascia di competenza.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Djici
    Secondo Tuttomercatoweb Alves sarebbe ad un passo dal PSG! Che gli ha offerto 12 milioni in tre anni più un bonus al momento della firma!!!
    A quelle cifre e ovviamente impossibile competere.
    Andrei dritto a chiedere i due del Torino : Darmian e Bruno Peres

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Cioe....na vergogna incredibile. Parliamo di un minimo di 72 milioni lordi. Forse anche di piu, mi pare che la tassa per i calciatori sia piu alta del 50% in Francia. Ma ci rendiamo conto? E qualcosa di veramente assurdo. E questi sono i costi senza il bonus....

Ma Platini vede male la Doyen. Qatar e PSG sono ok. Vabbe.
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Occhio che Gobbitello ne spara a raffica... e questa mi sembra bella grossa
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

12 milioni IN 3 anni non sono 4 all'anno? Mica dice 12 milioni PER tre anni... boh
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Tifoso Di Tastiera Visualizza Messaggio
    Cioe....na vergogna incredibile. Parliamo di un minimo di 72 milioni lordi. Forse anche di piu, mi pare che la tassa per i calciatori sia piu alta del 50% in Francia. Ma ci rendiamo conto? E qualcosa di veramente assurdo. E questi sono i costi senza il bonus....
    Non ricordo bene ma mi sembra che Hollande avesse fatto passare una legge sulla tassa che doveva essere del 75% per ingaggi sopra al milione.

Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    A quelle cifre e ovviamente impossibile competere.
    Andrei dritto a chiedere i due del Torino : Darmian e Bruno Peres
    Io andrei subito a prendere questi due!!! Non schifo Dani Alves sia chiaro....ma per queste cifre!!!

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    12 milioni IN 3 anni non sono 4 all'anno? Mica dice 12 milioni PER tre anni... boh
    Ah si, scusa, ho sbagliato io.

Ma 4 milioni? Dal PSG sicuramente ne pretende di piu...
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio

Triennale da 12 milioni più 4 milioni alla firma!

Member L'avatar di koti
    La Gazzetta parla di un interessamento della Roma.

Pagina 31 di 35 PrimaPrima ... 212930313233 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.