Dani Alves. "Ho un'offerta del Milan. Probabilmente ci andrò"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Mi fido del sorrisetto di Re Alciato

Cioè??? Ha ha fatto trapelare qualcosa?


Comunque ragazzi a me il suo acquisto mi gasa quanto quello di un Brahimi o di un Ibra perché comprare un terzino Top Mondo significa avere ambizioni serissime di ritornare ai vertici. Non lo vai a comprare se non per allestire una rosa in grado di giocarsela nelle grandi competizioni.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Cioè??? Ha ha fatto trapelare qualcosa?


Comunque ragazzi a me il suo acquisto mi gasa quanto quello di un Brahimi o di un Ibra perché comprare un terzino Top Mondo significa avere ambizioni serissime di ritornare ai vertici. Non lo vai a comprare se non per allestire una rosa in grado di giocarsela nelle grandi competizioni.

Ha chiesto lui ad Alves specificatamente del Milan, sorridendo....il terzino ha ricambiato.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,631
Secondo Calciomercato.it il Barcellona avrebbe dato un ultimatum di 24 ore a Dani Alves per decidere se rinnovare o meno.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
boh, sarà anche forte, ma ha 32 anni ed è uno che ha vinto tutto, non so quanto sarà motivato. Poi senza volere generalizzare, di solito, i Brasiliani non sono giocatori che "invecchiano" bene..
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Secondo Tuttomercatoweb Alves sarebbe ad un passo dal PSG! Che gli ha offerto 12 milioni in tre anni più un bonus al momento della firma!!!
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Secondo Tuttomercatoweb Alves sarebbe ad un passo dal PSG! Che gli ha offerto 12 milioni in tre anni più un bonus al momento della firma!!!

ma che se ne fa il psg...
Se il milan tornasse a certi livelli tipo quelli del psg non vorrei mai nella vita uno come alves.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>