Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 28 di 35 PrimaPrima ... 182627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 344

Si può chiudere a 4+bonus vari immagino

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Di Marzio: tutto vero, arrivano conferme. Il Milan sta trattando con Dani Alves e per il momento sta cercando di risolvere il problema dello stipendio. La richiesta del terzino è di 6M netti a stagione. Una cifra importante ma che i soldi di Bee potrebbero far diventare abbordabile. Ibra docet.
    6 milioni sono decisamente troppi,si rischia di creare un pericoloso precedente. Se siamo arrivati a questo punto è anche per gli sprechi di soldi a destra e a sinistra attuati da Galliani, non mi pare il caso di ricominciare. Anzi, mi aspetto proprio che chi lo affiancherà gli impedirà cose del genere. 4/4.5 milioni sono sufficienti,altrimenti conviene puntare su qualcuno di più giovane su cui investire cifre più contenute.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Citazione Originariamente Scritto da MissRossonera Visualizza Messaggio
    6 milioni sono decisamente troppi,si rischia di creare un pericoloso precedente. Se siamo arrivati a questo punto è anche per gli sprechi di soldi a destra e a sinistra attuati da Galliani, non mi pare il caso di ricominciare. Anzi, mi aspetto proprio che chi lo affiancherà gli impedirà cose del genere. 4/4.5 milioni sono sufficienti,altrimenti conviene puntare su qualcuno di più giovane su cui investire cifre più contenute.
    Quoto, 6 mln non glieli daranno mai, a meno che Bee abbia proprio TANTI soldi...

P.S. credo di amare questa donna
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Senior Member L'avatar di hiei87
    6 milioni sono tanti, però abbiamo bisogno di qualche campione affermato, per esigenze di campo, ma soprattutto di spogliatoio. E i campioni affermati, anche se in declino, li paghi.
    In questo caso ci eviteremmo il cartellino, per cui ci starebbe come acquisto.
    Stiamo a vedere...in questo momento mi sto augurando che venga. Stessa cosa per Ibra, ovviamente. A patto che attorno a loro venga imbastito un progetto, e che non restino due nomi isolati utili solo come richiamo mediatico e di marketing...

Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    Quoto, 6 mln non glieli daranno mai, a meno che Bee abbia proprio TANTI soldi...

P.S. credo di amare questa donna
    Alla fine non sono soldi nostri,per cui me ne frega relativamente.Però anche se se ne avesse a non finire sarebbe il caso di distribuirli meglio,viste le condizioni in cui versa la squadra.
    OT: Fai bene,anche io mi amo! Fine OT
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Non mi spingerei oltre i 4M netti per 3 anni. Altrimenti con gli stessi soldi (12M) se vuole si prende un biennale alle cifre che dice lui.

Se come credo ci sono soldi da spendere (non 4 noccioline da pesare col bilancino) non farei troppo lo spilorcio. A costo zero rimane un colpaccio.
    Concordo, se ci sono i soldi diamoglieli. Basta che poi si comprano giocatori buoni..passare da parametri zero cessi a solo parametri zero buoni non mi piacerebbe per nulla
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Amministratore L'avatar di Admin
    Di Marzio: tutto vero, arrivano conferme. Il Milan sta trattando con Dani Alves e per il momento sta cercando di risolvere il problema dello stipendio. La richiesta del terzino è di 6M netti a stagione. Una cifra importante ma che i soldi di Bee potrebbero far diventare abbordabile. Ibra docet.

Dani Alves questa sera, durante la festa per la conquista della Champions, ha salutato in lacrime il Camp Nou:"Resterò per sempre uno di voi".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di koti
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Dani Alves questa sera, durante la festa per la conquista della Champions, ha salutato in lacrime il Camp Nou:"Resterò per sempre uno di voi".
    Adesso bisognerà vedere se sceglie Milan o Manchester United.

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da koti Visualizza Messaggio
    Adesso bisognerà vedere se sceglie Milan o Manchester United.
    Se sceglie noi è perchè finalmente si farà una squadra competitiva, altrimenti..
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Bannato
    In Italia questo fa sfracelli.6 mln è pura follia. 3,5 massimo 4 ci possono stare.

Pagina 28 di 35 PrimaPrima ... 182627282930 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.