Dani Alves. "Ho un'offerta del Milan. Probabilmente ci andrò"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
U

Underhill84

Guest
Cafù a Sky prima della finale di ieri: "Dani Alves al Milan? Sarebbe un gran colpo, lui è uno dei terzini più forti al mondo."
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Se viene per un paio d'anni sarebbe un grandissimo colpo.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Quando Cole andò alla Roma arrivò da una stagione da panchinaro di Azpilicueta. Dani Alves quest'anno ha fatto una grande stagione e stiamo parlando di uno dei migliori terzini al mondo. Giova ricordare anche che nel 2003/04 prendemmo Cafu a zero dalla Roma quando aveva 33 anni e credo che non andò così male. Alle giuste cifre io Dani Alves lo vado a prendere di corsa.
sono dubbiosa ma non per le sue qualita' ma piu che altro con che motivazioni arriverebbe e quanti soldi andrebbe a prendere, detto questo per me all fine restwra al barca massimo psg.
 

proccus

Bannato
Registrato
1 Maggio 2015
Messaggi
81
Reaction score
0
non vedo l'ora di ammirare le fantastiche aperture di montolivo per le sue discese :fuma:
 
S

Sotiris

Guest
sono dubbiosa ma non per le sue qualita' ma piu che altro con che motivazioni arriverebbe e quanti soldi andrebbe a prendere, detto questo per me all fine restwra al barca massimo psg.

ha vinto tutto più e più volte, potrebbe tranquillamente andare a farsi ricoprire d'oro in Qatar o negli Usa, quindi penso che se accetta la scommessa del Milan sia perché ha realmente voglia di vincere qualcosa anche con la nostra maglia e perché ha voglia di dimostrare che può giocare come ieri ancora per qualche anno, altrimenti perché dovrebbe guadagnare meno e allenarsi di più? se non avesse motivazioni potrebbe tranquillamente passeggiare/pascolare da altre parti.....
 
U

Underhill84

Guest
Cafù a Sky prima della finale di ieri: "Dani Alves al Milan? Sarebbe un gran colpo, lui è uno dei terzini più forti al mondo."

Comunque Cafù l'intervista l'aveva fatta ben prima delle parole di Dani Alves :fuma: quindi significa che già sapeva qualcosa pure lui
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
ne avete viste poche di partite di dani alves quest'anno :rolleyes: sullo schifare o meno mi sembra di avere una strana sensazione di dejavu, leggevo gli stessi discorsi per Essien, Torres, KAKA, ecc...
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,850
Reaction score
3,050
ho visto ora l'intervista a Dani Alves su Sky. Certo che aveva un sorriso gigante sul viso quando ha parlato del Milan.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>