Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 11 di 35 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 344

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Bee sul suo profilo Twitter ufficiale ha retwittato una notizia riportante le dichiarazioni di Dani Alves sul Milan

Bene.. non è un fenomeno. Però questo a livello di club HA VINTO TUTTO.

Serve anche gente vincente. E sopratutto quel cesso di Abate finisce in panca
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Bene.. non è un fenomeno. Però questo a livello di club HA VINTO TUTTO.

Serve anche gente vincente. E sopratutto quel cesso di Abate finisce in panca
    Dai non si può non ammettere che si tratta di uno dei terzini più forti in circolazione.Logicamente l'età non è dalla sua però se ha motivazioni e sta bene fisicamente vale 900 abate che tra l'altro ha pure la stessa età quasi.

Junior Member L'avatar di medjai
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    davvero tanto, possibile che abbiamo almeno pareggiato l'offerta?
    Credo che prende 6 netti non 8

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da medjai Visualizza Messaggio
    Credo che prende 6 netti non 8
    6 netti di sterline, queste sono le cifre che ho letto in giro
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Bee sul suo profilo Twitter ufficiale ha retwittato una notizia riportante le dichiarazioni di Dani Alves sul Milan

Mi sveglio e le mutande continuano ad essere croccantissime! Che colpaccio ragazzi... è un mezzo matto, vero, ma con Sinisa non mi preoccuperei di quello. A questa squadra servono dei leader caratteriali e tecnici. Navigati lupi di mare che indichino la rotta ad una truppa allo sbando. Quindi ben venga Dani Alves, terzino di classe mondiale, e soprattutto sia lodato l'arrivo di Ibra. Se il nostro mercato inizia così, direi che ne vedremo delle belle.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Mi sveglio e le mutande continuano ad essere croccantissime! Che colpaccio ragazzi... è un mezzo matto, vero, ma con Sinisa non mi preoccuperei di quello. A questa squadra servono dei leader caratteriali e tecnici. Navigati lupi di mare che indichino la rotta ad una truppa allo sbando. Quindi ben venga Dani Alves, terzino di classe mondiale, e soprattutto sia lodato l'arrivo di Ibra. Se il nostro mercato inizia così, direi che ne vedremo delle belle.
    Ahaha questi sono proprio segn che Bee e il suo staff stanno partecipando attivamente al mercato da almeno 3 4 settimane.

Junior Member
    in ogni caso l'anno prossimo farà 1 partita a settimana, quindi va più che bene

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    E secondo me il bello deve ancora venire.... e si chiama Doyen Sport. È inutile girarci intorno, hanno una rete di osservatori fantastica, potrebbero costruirci uno squadrone.

Comunque mi rimane ancora Kehdira sul groppone, era il migliore tra i parametri zero insieme ad Alves e un giocatore duttile e di espeqrienza da cui ripartire.

Member L'avatar di koti
    Nella fase di spinta è ancora uno dei migliori terzini destri al mondo, è difficilissimo trovare un difensore con le sue qualità tecniche.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    E secondo me il bello deve ancora venire.... e si chiama Doyen Sport. È inutile girarci intorno, hanno una rete di osservatori fantastica, potrebbero costruirci uno squadrone.

Comunque mi rimane ancora Kehdira sul groppone, era il migliore tra i parametri zero insieme ad Alves e un giocatore duttile e di espeqrienza da cui ripartire.
    Vero kedhira era un bel colpo, speriamo in kongdobia

Pagina 11 di 35 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.