Dani Alves. C'è l'incontro col PSG, fregatura in vista?

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,322
Reaction score
6,719
Nemmeno lui, ecco perché ha già scelto la Juve ;)

Spero per noi che non abbia fatto come dici tu perche anche vecchio sarebbe un super acquisto.
Ma per ora non mi preocuppo troppo di voi perche AL MOMENTO non siamo proprio in lotta con voi.

Discorso diverso se dovessero arrivare li occhi a mandorla :fuma:
 
S

Sotiris

Guest
Dani Alves è un grandissimo terzino destro, può fare alla grande tranquillamente fino all'età di Cafu, quindi sarebbe un grandissimo acquisto.

Io, dopo che per la prima volta ho seguito la Ligue 1 nella mia vita, non andrei a giocare nel PSG se non a 40 anni per passeggiare con l'ultimo contratto.

Tra PSG e Juventus, tutta la vita sceglierei la seconda.

Sono sicuro che Dani Alves sia ancora sufficientemente ambizioso per non andare a "morire" nella Ligue 1.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Definire disgustosa una persona che aveva offerto parte del suo fegato ad abidal per il trapianto mi fa ridere e piangere allo stesso tempo.

Purtroppo viviamo in un'epoca in cui si giudica senza conoscere la persona, le sue vicende ecc.

10, 100, 1000 persone disgustose come Dani Alves che anche 1/2 tifoso da tastiera finto buonista.

Potrà pure essere una bravissima persona, non lo metto in dubbio, ma uno che si comporta in questo modo (e non è la prima volta che lo ha fatto) dal punto di vista PROFESSIONALE non mi sembra proprio un santo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,322
Reaction score
6,719
Il PSG ha Aurier, non se ne fa niente di Alves.

Aurier tra quello che ha combinato parlando di Blanc, Ibra e compagni... e quello che ha fatto rischiando la galera... mi sembra evidente che ha concluso la sua aventura parigina.

Poi magari sbaglio.
 
Alto
head>