Dani Alves:"Astori? Ed i bambini che muoiono per il mondo?"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,758
Reaction score
5,563
Dani Alves:"Astori? Ed i bambini che muoiono per il mondo?"

Un Dani Alves senza peli sulla lingua e schietto quando alla conferenza pre PSG - Real risponde alla domanda sulla morte di Astori.

"Se siamo turbati? No non lo siamo, visto che più di tanto non lo consociavamo. Mi dispiace per la sua famiglia. Ma nel mondo ogni giorno muoiono di fame migliaia di bambini che non ricevano nemmeno attenzione. Alla fine tutti moriamo prima o poi, siamo solo di passaggio in questo mondo".
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,163
Reaction score
2,758
Non ha detto niente di strano nè di sbagliato. Certo se fosse morto un suo compagno di squadra o un amico probabilmente non direbbe le stesse cose.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Non ha detto niente di strano nè di sbagliato. Certo se fosse morto un suo compagno di squadra o un amico probabilmente non direbbe le stesse cose.

Infatti, ha detto che non gli spiace più di tanto proprio perché non lo conosceva minimamente, ancor meno i suoi compagni di squadra.
Fosse stato un compagno o un amico, avrebbe reagito in maniera diversa.
Io sto con lui, abbasso il politically correct.
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
Alves ha forse esagerato col luogo comune dei bambini, ma non mi pare abbia detto queste cose deprecabili.
poi son punti di vista.

Certo che sui social c'è la gara a scrivere la cosa più sentita sul povero Astori quindi è tutto un festival di "Vergognaaaa"
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Risposta imbarazzante, di una ignoranza mostruosa..

Forse gli sfugge che Astori era un suo collega, la domanda quindi era riferita a quello non era una domanda personale..magari se a morire era che so, uno più famoso era diverso...

Se pensava di uscire dai luoghi comuni ha proprio fatto la figura opposta citando i bambini che muoiono di fame...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Posizione lecita, visto che non lo conosceva - e, infatti, il problema nei nostri confini è nato perché quasi tutti conoscevano Davide-, ma si sarebbe potuto fermare al cordoglio per la famiglia; la parte sui bambini è stata davvero di cattivo gusto, visto che è servita solo a rincarare la dose su quanto non gliene fregasse nulla.
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,128
Reaction score
133
Infatti, ha detto che non gli spiace più di tanto proprio perché non lo conosceva minimamente, ancor meno i suoi compagni di squadra.
Fosse stato un compagno o un amico, avrebbe reagito in maniera diversa.
Io sto con lui, abbasso il politically correct.

Invece dare forza alle proprie parole tirando in ballo la fame nel mondo non è politically correct?
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Il dolore è una cosa del tutto personale, ci mancherebbe, la sensibilità delle disgrazie altrui idem.
Certamente il discorso dei bimbi lascia il tempo che trova...però insomma ci credo che non sia più di tanto turbato, non conoscendolo...però ripeto: è la sensibilità al dolore altrui che fa la differenza. Non siamo fatti tutti con lo stampino
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,252
Reaction score
5,590
Faremo un party sulla tua tomba, feticcio narcotrafficante.
 
Alto
head>