Dani Alves alla Juve, è fatta. Biennale da 7 mln di euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,162
Reaction score
25,890
Perché in panchina? Dani Alves riserva non ce lo vedo proprio, Sandro il suo anno di staffetta com Evra se lo è già fatto.

E io allegri che schiera sandro da una parte e alves dall'altra non ce lo vedo nemmeno. Dovrebbe evolversi da 'rispettoso speculativo' ad allenatore propositivo. L'estate fa miracoli. Chissà.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
In arrivo il primo colpo della Juve, sarà l'esterno del Barcellona, Dani Alves. Secondo Sportmediaset, il 5 giugno scade la clausola che può permettere al brasiliano di svincolarsi gratis. Il giocatore del Barcellona ha trovato l'accordo con la Juve. Avrà un contratto di due anni a 3,5 mln di euro all'anno. 7 in due anni.Nei prossimi giorni potrebbe esserci l'ufficialità.

Ora la Juve ci proverà anche per Mascherano. Ma sarà più difficile.

abate da noi prende 3 milioni netti.. confronto impetuoso
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Ha sempre giocato ad altissimi livelli da anni, non è come maicon che è esploso tardi e durato anche meno.

Il tuo discorso non c'entra nulla con quello che ho detto io. Non l'ho nemmeno capito.

Ripeto, se arriva con la testa giusta è un grandissimo giocatore, se arriva per svernare convinto di trovare un campionato mediocre farà solo figuracce. Ad ogni modo sicuramente i dirigenti della Juventus ci hanno parlato assieme, solo loro possono sapere.
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Il tuo discorso non c'entra nulla con quello che ho detto io. Non l'ho nemmeno capito.

Ripeto, se arriva con la testa giusta è un grandissimo giocatore, se arriva per svernare convinto di trovare un campionato mediocre farà solo figuracce. Ad ogni modo sicuramente i dirigenti della Juventus ci hanno parlato assieme, solo loro possono sapere.

Allora te lo spiego, non c'è problema.

Un giocatore che per 10 anni gioca sempre ad alti livelli è, per me, un giocatore che si dimostra un grande professionista, che prende il proprio lavoro sul serio e che punta sempre al massimo, se voleva andare in vacanza se ne rimaneva all'uefalona. Questo in generale, che sia lui, beckham, cafù ecc

Un giocatore che ha invece giocato ad alti livelli poco tempo, nonostante le qualità, è un giocatore che dimostra di non essere un vero professionista e che quindi è facile vada a svernare.

Poi questo è un mio pensiero.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,933
In arrivo il primo colpo della Juve, sarà l'esterno del Barcellona, Dani Alves. Secondo Sportmediaset, il 5 giugno scade la clausola che può permettere al brasiliano di svincolarsi gratis. Il giocatore del Barcellona ha trovato l'accordo con la Juve. Avrà un contratto di due anni a 3,5 mln di euro all'anno. 7 in due anni.Nei prossimi giorni potrebbe esserci l'ufficialità.

Ora la Juve ci proverà anche per Mascherano. Ma sarà più difficile.

le stesse cifre che noi diamo al capitone, rotfl :facepalm:

cmq vista la scarsezza del campionato/avversari, rischia di essere un colpaccio, anche se arriva a farsi la pensione.
ma questo rischio non c'è dato che alla juve anche un bidone o un giocatore strafinito improvvisamente ritorna a splendere come non mai. <_<
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Giocatore tecnicamente straordinario, un salto di qualita in ottica 3-5-2
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>