Dana su Twitter: tweet contro la Juve. FOTO

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
A me questo Dana tra questa uscita e la strigliata che si è preso da Mr.Bee mi pare solo un pagliaccio.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,171
Reaction score
718
Molto simpatica come cosa. Solo non vorrei finissimo col diventare la Roma o il Napoli di turno bravi a parole per poi prenderle regolarmente sul terreno di gioco ..

Lo siamo già diventati, vedi il caso sulla prospettiva del gol di Tevez messa in atto da Galliani per mascherare la sconfitta contro la Juve
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Victor Pablo Dana, braccio destro di Mr Bee, proprio non riesce a fare a meno dei social. Dopo essere stato strigliato da Bee (e probabilmente da Fininvest) per le informazioni rilasciate alla stampa e su Twitter, stavolta Dana non spiffera niente, ma ci ha tenuto a ribadire il suo senso di "appartenenza" al Milan, retwittando un tweet di Dagospia, che mostrava che cercando "vai a cag..." su Google Maps, si viene indirizzati allo Juventus Stadium. Insomma, anche Dana ci ha tenuto a partecipare alla lotta mediatica degli ultimi giorni tra Juventus e Milan...

SjKYDTH.png
Che classe... A me 'sto tizio non piace proprio.
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Victor Pablo Dana, braccio destro di Mr Bee, proprio non riesce a fare a meno dei social. Dopo essere stato strigliato da Bee (e probabilmente da Fininvest) per le informazioni rilasciate alla stampa e su Twitter, stavolta Dana non spiffera niente, ma ci ha tenuto a ribadire il suo senso di "appartenenza" al Milan, retwittando un tweet di Dagospia, che mostrava che cercando "vai a cag..." su Google Maps, si viene indirizzati allo Juventus Stadium. Insomma, anche Dana ci ha tenuto a partecipare alla lotta mediatica degli ultimi giorni tra Juventus e Milan...

SjKYDTH.png

:muhahah: :muhahah: adesso chi lo sente Agnellino...
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Poco professionale da parte di Dana, ma che ridere!!!! hahah
 

marcus83

New member
Registrato
18 Maggio 2015
Messaggi
33
Reaction score
0
Ciao a tutti...
In effetti la cosa è molto divertente però per nulla professionale.
Un dirigente non può permettersi di pubblicare online sta roba come un adolescente.
Il Milan ha una certa classe.

p.s.
scusate mi sono accorto di non essermi presentato. Lo faccio subito nella se4zione apposita. FORZA MILAN

mi sa che questa volta è stato il berlusca ad ordinare il tweet ihihihih
 
Alto
head>