D'Amico:"La Lazio ha fatto più del Milan".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,759
Reaction score
950
Vincenzo D'Amico, ex centrocampista della Lazio, sul match di ieri tra i biancocelesti ed il Milan. Ecco le dichiarazioni:"In finale potevamo arrivarci noi. Abbiamo fatto di più, ma è finita così. Come fa la gente a prendersela con Luiz Felipe per il rigore sbagliato? Il Milan? E' una buona squadra e lo ha confermato. Gattuso ha capito che poteva arrivare in finale giocando solo in quel modo. L'ha portata ai rigori ed ha vinto alla lotteria".

Della signora D'amico non mi interessa quello che dice,sempre di parte.La sua parte migliore non è la parola.:lalla:

Che parte ti interessa di lui? Così, per curiosità :fuma:

3c4e4d484b8945c35e3f6ff22e6af178-55355-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67.jpeg
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Vincenzo D'Amico, ex centrocampista della Lazio, sul match di ieri tra i biancocelesti ed il Milan. Ecco le dichiarazioni:"In finale potevamo arrivarci noi. Abbiamo fatto di più, ma è finita così. Come fa la gente a prendersela con Luiz Felipe per il rigore sbagliato? Il Milan? E' una buona squadra e lo ha confermato. Gattuso ha capito che poteva arrivare in finale giocando solo in quel modo. L'ha portata ai rigori ed ha vinto alla lotteria".

va bene. Ciao
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,230
Reaction score
11,764
La Lazio non meritava di andare in finale. Le occasioni da gol nitide le abbiamo avute noi, la Lazio si è dimostrata sterile ieri.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,982
Reaction score
458
La Lazio ha fatto la partita ma le occasioni limpide da gol tra andata e ritorno sono state due ed entrambe per il Milan.

Comunque la Lazio è una bella squadra, hanno indovinato il colpo immobile (e meno di quello che noi abbiamo pagato Lapadula).
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Vincenzo D'Amico, ex centrocampista della Lazio, sul match di ieri tra i biancocelesti ed il Milan. Ecco le dichiarazioni:"In finale potevamo arrivarci noi. Abbiamo fatto di più, ma è finita così. Come fa la gente a prendersela con Luiz Felipe per il rigore sbagliato? Il Milan? E' una buona squadra e lo ha confermato. Gattuso ha capito che poteva arrivare in finale giocando solo in quel modo. L'ha portata ai rigori ed ha vinto alla lotteria".

Calhanoglu, Calabria e Kalinic.
Basta questo.
Ciao D'Amico.
 

Pier_rossonero

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
105
Reaction score
17
Mi stavano partendo una serie di improperi ad Ilaria, Buffon e la Juve tutta ..... poi ho letto l'articolo :capa::capa:

mi è veramente scappato da ridere, ma poi ho pensato che tanto se li meritano e li ho tirati lo stesso
:p
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Vincenzo D'Amico, ex centrocampista della Lazio, sul match di ieri tra i biancocelesti ed il Milan. Ecco le dichiarazioni:"In finale potevamo arrivarci noi. Abbiamo fatto di più, ma è finita così. Come fa la gente a prendersela con Luiz Felipe per il rigore sbagliato? Il Milan? E' una buona squadra e lo ha confermato. Gattuso ha capito che poteva arrivare in finale giocando solo in quel modo. L'ha portata ai rigori ed ha vinto alla lotteria".

Questo sta fuori. Il Milan ha invece dimostrato di andare in trasferta per vincere, giocandosela alla pari, non con un catenaccio: il Milan alterna pressing e difesa alta con fuorigioco ad un assetto più arretrato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>