Damiani: "Kondogbia è solo un buon giocatore"

Torros

New member
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
1,040
Reaction score
2
Che faccia, pochi gol non centra nulla, non è il suo ruolo.
Anche Vieira faceva pochi gol, mica era un pippone...
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Oscar Damiani, noto procuratore, ha rilasciato questa intervista a Gazzetta TV:

"Kondogbia? Due anni fa lo proposi al Milan, ma mi dissero di no. Lo aveva invece praticamente preso la Juve quando giocava nel Lens. Il giocatore venne persino a Vinovo, ma la Juve lo voleva a zero e si rifiutò di pagare 3,5 milioni per il cartellino. Adesso ne costa 35 e sono troppi. Fa un goal all'anno e non è Pogba. Si tratta di un buon giocatore di 22 anni, completo e che può crescere. Ma non sposta gli equilibri. Non è un talento. Se eri forte, con lui resti forte. Ma se eri debole, con lui resti debole"

boh, non lo so. Magari ha ragione lui, perchè non stiamo parlando di Ibra o Messi. Certo 35M sono tanti, ma ha 22 anni e ottime doti tecniche e fisiche, che gli permettono di fare entrambe le fasi. Io ci credo. Altrimenti con meno soldi, non è che se ne trovano molti in giro di questo livello. Meglio 35M per uno che ti fa fare il salto di qualità, che 10M per 3 mediocri. Di quelli ne abbiamo già tanti in rosa.
 

Vinnie

New member
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
33
Reaction score
1
Ma siamo sicuri che questo ci fa fare il salto di qualità? 40 milioni per la cronaca è la clausola di rescissione di Arda turan , che sicuramente è un trequartista è non un centrocampista totale, ma è un giocatore che veramente ci farebbe fare il salto di qualita
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,873
Reaction score
3,077
Ma siamo sicuri che questo ci fa fare il salto di qualità? 40 milioni per la cronaca è la clausola di rescissione di Arda turan , che sicuramente è un trequartista è non un centrocampista totale, ma è un giocatore che veramente ci farebbe fare il salto di qualita

Io pensavo a Barkley del Everton, comunque il pensiero e lo stesso: Per queste cifre, meglio virare su giocatori di qualita che cambiano veramente il centrocampo(specialmente dopo il rinnovo di De Jong)
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,348
Reaction score
6,753
Oscar Damiani, noto procuratore, ha rilasciato questa intervista a Gazzetta TV:

"Kondogbia? Due anni fa lo proposi al Milan, ma mi dissero di no. Lo aveva invece praticamente preso la Juve quando giocava nel Lens. Il giocatore venne persino a Vinovo, ma la Juve lo voleva a zero e si rifiutò di pagare 3,5 milioni per il cartellino. Adesso ne costa 35 e sono troppi. Fa un goal all'anno e non è Pogba. Si tratta di un buon giocatore di 22 anni, completo e che può crescere. Ma non sposta gli equilibri. Non è un talento. Se eri forte, con lui resti forte. Ma se eri debole, con lui resti debole"

Il procuratore amico quando ha capito che lo stavamo perdendo ha iniziato ad aiutarci dicendo che e scarso :facepalm:
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,670
Reaction score
1,895
Non sono solito fare "la volpe e l'uva" e se dovesse sfumare il suo acquisto rosicherei parecchio,ancor più se dovesse accasarsi dai perdazzurri.Il giorno che Galliani verrà cacciato esulterò come per Atene 2007.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Io pensavo a Barkley del Everton, comunque il pensiero e lo stesso: Per queste cifre, meglio virare su giocatori di qualita che cambiano veramente il centrocampo(specialmente dopo il rinnovo di De Jong)

Di talenti nel mondo ce ne sono. Ma vanno presi da chi di dovere, purtroppo il massimo che può fare Galliani è riportare Van Bommel perchè è l'unico che conosce.
 
Alto
head>