Damiani:"Aubameyang al Milan? Meglio altri profili".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,261
Reaction score
27,471
Oscar Damiani, procuratore che in passato ha lavorato moltissimo con il club rossonero, ha parlato della nuova proprietà e degli obiettivi di mercato. Ecco le dichiarazioni a TMW:"Dispiace per la fine dell'era Berlusconi. Ho avuto molti rapporti con il Milan. Fassone e Mirabelli sono bravi e preparati. I colpi più importanti fatti con il Milan? Weah e Costacurta che seguivo da quando era giovane. Aubameyang possibile? Non so, bisogna chiedere alla nuova proprietà. Ma andarlo a riprendere a 29 anni sarebbe un investimenti talmente importante...Forse sarebbe meglio prendere un attaccante più giovane".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,261
Reaction score
27,471
Damiani è un pò così ma di calcio ne capisce.

Già in passato suggerì di lasciar perdere più di qualche obiettivo rivelatosi, poi, molto deludente.
 
C

Crox93

Guest
A parte che deve ancora compierne 28, comunque anche io andrei su altro. Ma non mi lamento :asd:
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Oscar Damiani, procuratore che in passato ha lavorato moltissimo con il club rossonero, ha parlato della nuova proprietà e degli obiettivi di mercato. Ecco le dichiarazioni a TMW:"Dispiace per la fine dell'era Berlusconi. Ho avuto molti rapporti con il Milan. Fassone e Mirabelli sono bravi e preparati. I colpi più importanti fatti con il Milan? Weah e Costacurta che seguivo da quando era giovane. Aubameyang possibile? Non so, bisogna chiedere alla nuova proprietà. Ma andarlo a riprendere a 29 anni sarebbe un investimenti talmente importante...Forse sarebbe meglio prendere un attaccante più giovane".

magari informati meglio sull'età. Comunque sono d'accordo con lui, per le cifre che si vociferano su di lui (dai 60M in su) meglio puntare ad altro
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Damiani è un pò così ma di calcio ne capisce.

Già in passato suggerì di lasciar perdere più di qualche obiettivo rivelatosi, poi, molto deludente.
Ricordo benissimo che su Kondogbia disse che non era niente di che, un giocatoretto, la cosa mi sorprese molto considerato che tutto il resto del mondo, al'epoca, lo esaltava a fenomeno.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,447
Reaction score
4,233
Il punto non è l'età, il Milan non deve guardare quello, deve cercare il profilo giusto a prescindere da essa. Io ho dubbi su Aubameyang con il modo di giocare di Montella. Il gabonese ama molto la profondità, ama il gioco veloce...Montella da sempre è un cultore del possesso palla ragionato.... secondo me serve di più un centravanti di manovra, uno che sappia metter giù palloni, scaricarli...e poi chiaramente saper fare tanti gol, perchè sei pur sempre al Milan.

In questo senso secondo me ci serve più un Benzema che un Aubameyang.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>