Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37
    Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    Qua si sta facendo passare Aubameyang come un semplice contropiedista, mentre Belotti e Mbappe sembrano i nuovi Rui Costa e Zidane
    Su Mbappe non mi esprimo, però la Forza fisica, il senso del gol di Belotti, aubamecoso se la sogna.

A livello tecnico siamo li.
    La messa è finita, andate in pace. Il malefico duo, all'inferno.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Clarenzio Visualizza Messaggio
    Non ho mai visto Kalinic fare grandi giocate, in cosa sarebbe tecnicamente superiore? Aubameyang mi sembra nettamente migliore anche da questo punto di vista, gli 1-2 in velocità del francese il croato se li sogna
    Ha un ottimo controllo di palla, riesce a controllarla in tutti i modi, non è mica facile per uno con la sua struttura fisica.
    La messa è finita, andate in pace. Il malefico duo, all'inferno.

kolao95
    Ospite
    .

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Io grosso modo la penso come lui e andrei su un profilo di 23-25 anni anche perchè questo milan sta programmando a media scadenza.
    Ora passiamo alle cose formali...

.
    "Berlusconi ha un rapporto tutto suo con la verità. E' un mentitore professionale: mente a tutti, anche a se stesso, al punto da credere alle sue menzogne"
    "Tutti più o meno si amano. Silvio Berlusconi di più: non solo si ama, lui si corrisponde anche"
    (I. Montanelli)

Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Sono valori calibrati sulle possibilità dei club di premier
    Cairo ha fissato quel prezzo, purtroppo, sapendo bene che c'è la possibilità di una follia del genere da parte di una società inglese.
    Soprattutto dopo un eventuale buon mondiale da centravanti dell'Italia. Secondo me Cairo prima di mondiali lo cede solo per cifre folli.

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Clarenzio Visualizza Messaggio
    Se vuoi su youtube ti trovo una rabona di Bacca..
    Non è questione di Youtube, basta vederlo giocare Kalinic. Ovviamente non parliamo di un fenomeno e neanche di un campione, ma è un buonissimo attaccante per una squadra che deve giocare campionato e Europa League.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.