Damiani:"Aubameyang al Milan? Meglio altri profili".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

beleno

Junior Member
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
698
Reaction score
6
Oscar Damiani, procuratore che in passato ha lavorato moltissimo con il club rossonero, ha parlato della nuova proprietà e degli obiettivi di mercato. Ecco le dichiarazioni a TMW:"Dispiace per la fine dell'era Berlusconi. Ho avuto molti rapporti con il Milan. Fassone e Mirabelli sono bravi e preparati. I colpi più importanti fatti con il Milan? Weah e Costacurta che seguivo da quando era giovane. Aubameyang possibile? Non so, bisogna chiedere alla nuova proprietà. Ma andarlo a riprendere a 29 anni sarebbe un investimenti talmente importante...Forse sarebbe meglio prendere un attaccante più giovane".

Damiani non é stato anche l'intermediario per "l'affare" Traore?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Damiani non é stato anche l'intermediario per "l'affare" Traore?

Si.

Damiani non è un semplice procuratore, è un agente FIFA. Lui lavora come consulente nelle trattative che si sviluppano tra la Francia e l'Italia, di fatto lui collabora per portare a termine queste trattive. Questo per dire che non è detto sia stato Damiani a consigliare al Milan questo giocatore, può benissimo essere che gli sia semplicemente dato mandato di concludere la trattativa con gli agenti del ragazzo per conto del Milan.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Sono 100 milioni...

Ma infatti per quella cifra può tranquillamente restare a Torino. Già mi sembravano eccessivi i 105 per Pogba (che comunque aveva vinto quattro scudetti nella Juve ed era titolare nella squadra finalista di Champions League), figuriamoci se ne vale 100 il Gallo, dall'alto di una buona stagione.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Oscar Damiani, procuratore che in passato ha lavorato moltissimo con il club rossonero, ha parlato della nuova proprietà e degli obiettivi di mercato. Ecco le dichiarazioni a TMW:"Dispiace per la fine dell'era Berlusconi. Ho avuto molti rapporti con il Milan. Fassone e Mirabelli sono bravi e preparati. I colpi più importanti fatti con il Milan? Weah e Costacurta che seguivo da quando era giovane. Aubameyang possibile? Non so, bisogna chiedere alla nuova proprietà. Ma andarlo a riprendere a 29 anni sarebbe un investimenti talmente importante...Forse sarebbe meglio prendere un attaccante più giovane".

Questo qua è uno degli amichetti dell' A.C. Giannino che ci ha portato Traorè tra gli altri, stia zitto e non parli del nuovo ciclo.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Ma infatti per quella cifra può tranquillamente restare a Torino. Già mi sembravano eccessivi i 105 per Pogba (che comunque aveva vinto quattro scudetti nella Juve ed era titolare nella squadra finalista di Champions League), figuriamoci se ne vale 100 il Gallo, dall'alto di una buona stagione.

Massì dai 100 milioni per il Gallo sono fantascenza..per una cifra intorno ai 35/40 milioni massimo 45 ci si può anche pensare ma di più sarebbe assolutamente un azzardo.
Con 30 credo ti porti a casa Dolberg, con 50-60 gente del calibro di Morata, Lacazette, Aubameyang che a livello internazionale già sono giocatori affermati..
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Dai ma quali 100 milioni, non ha mica la clausola come Higuain



Sono valori calibrati sulle possibilità dei club di premier
Cairo ha fissato quel prezzo, purtroppo, sapendo bene che c'è la possibilità di una follia del genere da parte di una società inglese.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>