D'Ambrosio all'Inter

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Ha fatto un paio di gol. Al posto di costant e meglio, ma titolari abate e de sciglio sempre. Comunque come fa un dirigente ad andare in ferie nel momento del mercato e senza più un ds che possa farlo al posto tuo? Non puoi andare in ferie a febbraio che tanto nn chai nulla da fare?
lol davvero...pure a fine agosto va in ferie a forte dei marmi credo...ovviamente quando il mercato entra nel vivo.
 

MisterBet

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,074
Reaction score
1
Per Sportmediaset è fatta per 2 M cash più Mudingayi, Pedullà parla di Botta, Di Marzio (imho il più affidabile di norma, magari questa è l'eccezione che conferma la regola) parla di accordo fatto per giugno con noi e situazione in divenire visto l'interessamento dell'Inter (ma il Torino non vorrebbe Mudingayi)...

Comunque fa specie constatare che le grandi si azzuffano per giocatori come questo...un onesto laterale difensivo, eclettico, con buona corsa e discreta tecnica ma certamente non uno che sposta...neanche in questa Serie A...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sarebbe un insulto a 2 milioni ... Non l ho mai visto giocare e non ho idea se sia bravo .. Però vederlo soffiare da thoirchio mi rode
 
G

Graxx

Guest
Poteva o potrebbe essere un ottimo rincalzo magari al posto di costant che ormai si sente un Padreterno per due partite buone che ha fatto...non viene?? me ne farò una ragione...ma è l'ennesimo giocatore sul quale siamo in pole pole pole che ci facciamo soffiare per due spiccioli...il prossimo ahimè sarà nainggolan...dirigenza ridicola...
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Domando: una volta andato via (si spera) Mazzarri, sto qui è capace di fare il terzino o è uno capace solo di fare l'onesto laterale in un 3-5-2?!?!
 
Alto
head>