Dall'Uk: Aubameyang ad un passo dal Chelsea.

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Io più che altro faccio il ragionamento che Aubameyang, Belotti e Morata non mi entusiasmano, non spenderei mai 75-100 mln per loro. Piuttosto ne spendo la metà per Diego Costa, che manco mi entusiasma, ma non lo vedo inferiore agli altri tre come peso specifico.


Ammazza se non ti entusiasma nessuno di questi che vorresti? No perché basta chiedere eh....

:yeah:
 

Bataille

Junior Member
Registrato
6 Agosto 2015
Messaggi
1,199
Reaction score
1,485
Se dovessimo fregare Aubameyang al Chelsea come abbiamo fatto con Bonucci, Conte sbroccherebbe di brutto.

Poco male. Lo ritroverebbe l'anno prossimo, quando sarà seduto sulla nostra panchina.

Convinzione personalissima: con il passare dei giorni ed il rincorrersi delle voci, questa squadra sembra sempre più tagliata sulla misura di Antonio Conte.
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,314
Reaction score
1,420
Poco male. Lo ritroverebbe l'anno prossimo, quando sarà seduto sulla nostra panchina.

Convinzione personalissima: con il passare dei giorni ed il rincorrersi delle voci, questa squadra sembra sempre più tagliata sulla misura di Antonio Conte.

Sono convinto anch'io. Se montella, dio non voglia, dovesse fare male, Conte l'anno prossimo sarà l'allenatore del milan. Ci sarebbero tutte le condizioni.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Poco male. Lo ritroverebbe l'anno prossimo, quando sarà seduto sulla nostra panchina.

Convinzione personalissima: con il passare dei giorni ed il rincorrersi delle voci, questa squadra sembra sempre più tagliata sulla misura di Antonio Conte.

Beh dopo il giocatore più odioso del pianeta ci andiamo a prendere anche l'allenatore più antipatico della galassia. Dai pietà
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Io più che altro faccio il ragionamento che Aubameyang, Belotti e Morata non mi entusiasmano, non spenderei mai 75-100 mln per loro. Piuttosto ne spendo la metà per Diego Costa, che manco mi entusiasma, ma non lo vedo inferiore agli altri tre come peso specifico.

Stiamo parlando di attaccanti top mondo.
Suarez, Cavani, Higuain e Benzema? Non ti piacciono manco loro?
Pelè come lo trovavi?
Scusa ma mi fa ridere sta cosa :lol:
 

vitrich86

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
697
Reaction score
1
Io più che altro faccio il ragionamento che Aubameyang, Belotti e Morata non mi entusiasmano, non spenderei mai 75-100 mln per loro. Piuttosto ne spendo la metà per Diego Costa, che manco mi entusiasma, ma non lo vedo inferiore agli altri tre come peso specifico.

credo si porti via per un 50 cucuzze. rapporto qualità prezzo a mio avviso è il migliore. poi ok a ingaggio stiamo cmq ai livelli di aubameyang. vediamo dove andremo a finire :)
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,331
Reaction score
11,937
I tabloid inglesi spesso dicono stupidaggini. Occhio...
 
Alto
head>