Dall'Olanda: Arriva Eriksen

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

Graxx

Guest
una società seria con i soldi della cl prende tutti e due ed un difensore...tutto qua...ma visto che i soldi non si sa che fine facciano ci ritroviamo con zaccardo in difesa nocerino a cc e boateng e binho che 2 mesi fa erano stati silurati in maniera quasi ufficiale in attacco...questo siamo diventati...
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Ci credo quanto è credibile che il Sassuolo ozpioni Messi per il 2015.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,227
Reaction score
1,535
una società seria con i soldi della cl prende tutti e due ed un difensore...tutto qua...ma visto che i soldi non si sa che fine facciano ci ritroviamo con zaccardo in difesa nocerino a cc e boateng e binho che 2 mesi fa erano stati silurati in maniera quasi ufficiale in attacco...questo siamo diventati...

Sono dei barboni, senza un euro, ancora pretendete che siano una società seria??? Ma se non lo siamo da anni. Ma solo io non mi sorprendo di quel che sta accadendo???
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Sono dei barboni, senza un euro, ancora pretendete che siano una società seria??? Ma se non lo siamo da anni. Ma solo io non mi sorprendo di quel che sta accadendo???
Quoto...
L unica sorpresa è che mi sorprende chi si sorprende :asd:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,227
Reaction score
1,535
Quoto...
L unica sorpresa è che mi sorprende chi si sorprende :asd:

Appunto. Tutti a dire che siamo con le pezze al deretano, ma appena non si fa un mercato decente riparte la cantilena. La barbonagine è evidente da anni e anni, non è che fino all'altro anno eravamo il Psg italiano.
 
G

Graxx

Guest
ok ho capito ma allora le cessioni illustri e gli ingaggi dimezzati??? a cosa sono serviti???
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,610
Reaction score
4,770
C'è grande silenzio circa la sua situazione. Le cose stanno cosi: o abbiamo già l'accordo e dopo i preliminari (se li passiamo) arriva l'ufficialità,o non lo abbiamo mai trattato e non sanno chi sia (che è più probabile). E se non arriva lui,IMHO,c'è Honda seguito da Kakà. Un trequartista insomma..
 
G

Graxx

Guest
eriksen scordiamocelo...a questo punto speriamo in honda con boateng a centrocampo...e magari boa a centrocampo esplode chi lo sa...che fine abbiamo fatto....sperare che boa diventi finalmente un giocatore di calcio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>