Dall'Olanda: Arriva Eriksen

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
tra ljajic ed eriksen io sceglierei il secondo per una questione comportamentale , visto che di malati di mente ne abbiamo tanti in squadra e da quel che ricordo il danese non è un tipo sopra le righe . Per la questione in campo dico solo puo giocare dove vuole , di certo visto come stiamo messi uno dai piedi buoni non lo schifo qualunque sia la sua posizione in campo

Giusto (anche se Eriksen non mi convince del tutto), ma tanto non arriva
 

bargnani83

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
925
Reaction score
1
comunque non ne parla nessuno dei maggiori organi di stampa.ho paura che sia solo l'ennesimo tam tam che ogni anno c'è su internet su un giocatore senza nulla di concreto.
 
G

Graxx

Guest
Ho letto un intervista al suo procuratore di qualche settimana fa che forse abbiamo postato anche qui...cmq questo tale dice di aver ricevuto un offerta dall'italia...e ok...la cosa importante che dice secondo me però è che nel caso non venisse ceduto in questa sessione non ci sarà cmq nessunissimo pericolo che vada via a parametro 0...questo cosa significa che l'ajax non è costretto a svenderlo...valutazione 18 mln..soldi che il Milan non caccerà mai...trattativa finita...
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,578
Reaction score
4,724
per me va al Tottenham. Galliani se gli chiedi di Eriksen prende Enrico Letta.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
tra ljajic ed eriksen io sceglierei il secondo per una questione comportamentale , visto che di malati di mente ne abbiamo tanti in squadra e da quel che ricordo il danese non è un tipo sopra le righe . Per la questione in campo dico solo puo giocare dove vuole , di certo visto come stiamo messi uno dai piedi buoni non lo schifo qualunque sia la sua posizione in campo

a quanto pare Ljajic non ha problemi di comportamento, e son anch io di questo opinione, a parte l episodio con Delio rossi ( che colpa ha Ljajic?) non ci sono stati altri problemi...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,910
Reaction score
2,434
a quanto pare Ljajic non ha problemi di comportamento, e son anch io di questo opinione, a parte l episodio con Delio rossi ( che colpa ha Ljajic?) non ci sono stati altri problemi...

mbe se arrivi a farti prendere a pugni dal tuo allenatore proprio uno stinco di santo non devi essere , poi a parte questo bisogna anche considerare il rapporto clandestino tra ljajic e la nutella :troll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>