Dall'Olanda: Arriva Eriksen

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
io lo dico da sempre Eriksen arriverà il prima possibile...vedrete!
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
l'anno prossimo facciamo un cacchiomercato estivo per di marzio e i suoi compagni.
curioso di vedere le percentuale giuste... sicuramente meno del 0,1 %
:lol:
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Vabbé dai, è normale che sparino nel mucchio, qualcosa alla fine azzeccano per forza, avendo scritto tutto il contrario di tutto :D

Per dire, anche su Ljajic: l'offerta della Roma c'era, poi adesso "potrebbe esserci", l'Atletico Madrid prima fa l'offerta, poi l'offerta non c'è mai stata, poi la ritira, poi ancora l'offerta non c'è stata, ma c'è l'interessamento.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
Ieri gianluca di marzio sul tardi ha annunciato un grande colpo in entrata in italia e ha detto che prima di renderlo pubblico avrebbe chiesto conferme la mattina seguente. Ha fatto trapelare un particolare però: che la squadra di questo misterioso mister x stava giocando e perfendo. Guardate caso ieri sera l'ajax stava giocando e perdendo (poi finita in pareggio). Speriamo sia eriksen, ma ho come la sensazione che non sia un nostro acquisto, ovvero che lo ha acquistato un'altra squadra italiana.

Tutto ciò è una mia teoria sulla "bomba" lanciata da gianluca di marzio

Ha appena detto che si tratta del possibile arrivo di Iturbe all'Inter.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Sì ragazzi, nessuno nega che 'sto Finnbogason abbia talento però piano piano, noi c'abbiamo la passione per i giovanotti orange(intesi anche comegiocatori che giocano in Olanda) che poi si dimostrano tutt'altro che adeguati, semplicemente perché sono giovani e hanno ancora bisogno di tantissima erba da mangiare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>