Dall'Argentina: Milan, fatta per Musacchio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,263
Reaction score
1,565
Secondo Cesar Luis Merlo, giornalista di Noticias Argentinas, quotidiano argentino, il primo colpo dei nuovi proprietari cinesi del Milan sarebbe già definito: si tratta di Musacchio, centrale argentino del Villarreal. Operazione definita sulla base di 25 mln.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
buono, anche se forse 25 è esagerato..
Ma avrei preferito cercare di portare a milanello manolas..
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,348
Reaction score
6,753
Manolas e de vrij erano i miei preferiti. Va bene comunque per Musacchio
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Queste voci lasciano il tempo che trovano, i media sudamericani non mi convincono affatto, ricordo che pellegrini è in volo per Milano da giugno scorso
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Mamma mia.. uno portato a scuola da dzeko per 3 volte. Come riserva lo accetto, ma come titolare no. Ci vuole un top per far crescere romagnoli
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,099
Reaction score
1,823
Mamma mia.. uno portato a scuola da dzeko per 3 volte. Come riserva lo accetto, ma come titolare no. Ci vuole un top per far crescere romagnoli

fosse vero non si spendono 25 milioni per una riserva. Ma comunque ai media Argentini credo poco.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Mamma mia.. uno portato a scuola da dzeko per 3 volte. Come riserva lo accetto, ma come titolare no. Ci vuole un top per far crescere romagnoli

Scusami eh, non voglio provocare nessuno, non mi fraintendere, ma è la seconda volta che ti vedo scrivere questa cosa.. Quante volte lo hai visto giocare?
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Scusami eh, non voglio provocare nessuno, non mi fraintendere, ma è la seconda volta che ti vedo scrivere questa cosa.. Quante volte lo hai visto giocare?

L'ho visto giocare abbastanza per dire che non è lui quello che serve per far crescere Romagna. A quel punto veramente prendo De vrij eh! Ci vuole un Top dietro, un Godin per esempio o un Manolas in rampa di lancio
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,646
Reaction score
2,882
Mamma mia.. uno portato a scuola da dzeko per 3 volte. Come riserva lo accetto, ma come titolare no. Ci vuole un top per far crescere romagnoli

Per carità, se fosse vero sarebbero soldi buttati...mettevi 15 in più e provavi a prendere Manolas, che intanto sembra destinato ad andare all'Inter per 40/45.
Dicono addirittura che volevano prenderlo a Gennaio ma il FPF Uefa li ha bloccati. Insomma diciamo che tra i due colpi non ci sarebbe paragone.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>