Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
    Junior Member
    Non riesco a crederci. Ma perchè...perchè?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

State calmi... i giornali non sanno NIENTE, devono solo fare un tot di pagine al giorno

Secondo un comunicato del Besiktas, Sosa è stato reintegrato nella rosa ed ha ripreso ad allenarsi con i compagni.

Citazione Originariamente Scritto da danjr Visualizza Messaggio
    Chiamatemi scemo, ma secondo me farà bene da noi
    Un mio amico turco tifoso del Besiktas mi ha detto che là è considerato il miglior giocatore e l'artefice principale dell'ultimo scudetto.
    Non so cosa dire, potremmo sbagliarci tutti onestamente, perchè credo nessuno segua quel campionato.
    L'unica differenza è che nel Besiktas gioca dietro ad 1 o 2 punte, da regista/trequartista che tocca un'infinità di palloni, non so invece come potrebbe rendere se confinato sull'ala.

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Clarenzio Visualizza Messaggio
    Un mio amico turco tifoso del Besiktas mi ha detto che là è considerato il miglior giocatore e l'artefice principale dell'ultimo scudetto.
    Non so cosa dire, potremmo sbagliarci tutti onestamente, perchè credo nessuno segua quel campionato.
    L'unica differenza è che nel Besiktas gioca dietro ad 1 o 2 punte, da regista/trequartista che tocca un'infinità di palloni, non so invece come potrebbe rendere se confinato sull'ala.
    Gomez ha fatto 26 gol nell'ultimo campionato turco...qui non vedeva palla....immagina il livello di quel campionato...

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    Secondo un comunicato del Besiktas, Sosa è stato reintegrato nella rosa ed ha ripreso ad allenarsi con i compagni.

Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Gomez ha fatto 26 gol nell'ultimo campionato turco...qui non vedeva palla....immagina il livello di quel campionato...
    Ok, però facciamo lo stesso ragionamento per quelli che arrivano dal campionato belga o olandese, invece di pomparli sempre in maniera assurda.
    Non mi pare ci sia molto equilibrio nei giudizi.
    Voglio vedere, ad esempio, dove sarà Tielemans tra 5-6 anni, spero per lui non faccia la fine di Clasie o di altri. Sarà che sono over 30, ma di fenomeni fasulli ne ho visti passare a bizzeffe ormai, prima erano sudamericani, ora c'è la moda nordeuropea.

Member
    Non so il ruolo che Montella voglia affidargli, ma a volte i giocatori hanno solo bisogno di fiducia. Mi ha fatto impressione una cosa: Mario Gomez dopo un anno in Turchia, durante questi europei, mi è piaciuto molto, alla Fiorentina non toccava una palla. Certo è una incognita... Può oscillare da una stagione alla Hamsik a una stagione alla Emanuelson

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Lucocco Franfrescone Visualizza Messaggio
    Dalla Turchia, giungono importanti novità sul futuro del Principito Sosa.
    Il quotidiano turco Fanatik, riporta che il Milan avrebbe alzato l'offerta a 7 milioni, molto vicina agli 8 richiesti dal Besiktas. Inoltre, il giocatore ha già acquistato una villa sul Lago di Como.
    Mah

Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    Uno dei più classici casi di "riscoppia l'amore"

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Ok, però facciamo lo stesso ragionamento per quelli che arrivano dal campionato belga o olandese, invece di pomparli sempre in maniera assurda.
    Non mi pare ci sia molto equilibrio nei giudizi.
    Voglio vedere, ad esempio, dove sarà Tielemans tra 5-6 anni, spero per lui non faccia la fine di Clasie o di altri. Sarà che sono over 30, ma di fenomeni fasulli ne ho visti passare a bizzeffe ormai, prima erano sudamericani, ora c'è la moda nordeuropea.
    Ok, ma Sosa in Italia ci ha anche già giocato. Manco a dire che è una scommessa.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.