Dalla Spagna, Galliani a Madrid per Kovacic

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,319
Secondo il quotidiano spagnolo, Sport, Andriano Galliani era a Madrid ieri ad assistere Real Madrid Manchester City per un motivo ben preciso. L' AD del Milan era al Bernabeu per "osservare" Mateo Kovacic. Il croato, ex Inter, non sta per nulla giocando tanto. Ed Galliani ha provato a parlare con "l'amico" Florentino Perez per vedere se c'erano possibilità per un trasferimento al Milan. Kovacic venne pagato dal Real per 30 mln di euro.
 
K

kolao95

Guest
Classiche voci campate in aria.. Comunque sia se ce lo danno in prstito con diritto di riscatto ben venga, altrimenti se lo tengano.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
L'ho scritto qui parecchie volte :ave:
Io 30 mln glieli butterei per questo, pensiero mio.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Mai capito il fervore che si scatena per questo qua.
Mi è sempre parso al massimo un buon giocatore, nulla più.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Giocatore acerbo, ma per me ha un gran potenziale.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Secondo il quotidiano spagnolo, Sport, Andriano Galliani era a Madrid ieri ad assistere Real Madrid Manchester City per un motivo ben preciso. L' AD del Milan era al Bernabeu per "osservare" Mateo Kovacic. Il croato, ex Inter, non sta per nulla giocando tanto. Ed Galliani ha provato a parlare con "l'amico" Florentino Perez per vedere se c'erano possibilità per un trasferimento al Milan. Kovacic venne pagato dal Real per 30 mln di euro.

Pietà, che schifo
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Secondo il quotidiano spagnolo, Sport, Andriano Galliani era a Madrid ieri ad assistere Real Madrid Manchester City per un motivo ben preciso. L' AD del Milan era al Bernabeu per "osservare" Mateo Kovacic. Il croato, ex Inter, non sta per nulla giocando tanto. Ed Galliani ha provato a parlare con "l'amico" Florentino Perez per vedere se c'erano possibilità per un trasferimento al Milan. Kovacic venne pagato dal Real per 30 mln di euro.

Più probabile che sia andato a provare la cucina del ristorante Coque, che ha appena ricevuto la seconda stella Michelin.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,043
A me piace... ma visto quanto costerebbe io investirei la metà della metà su Zielinski.
 
Alto
head>