Dalla Spagna: accordo Real-Bayern per Thiago. Via libera per Modric?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Adesso avete una società seria..lasciateli lavorare
Non potete pretendere super acquisti dal nulla
Higuain è stato un nostro regalo perché eravamo disperati, mi spiace dirlo ma è cosi

Mamma mia che odio Sta cosa, ma regalo de che!? Ma dove!
Avevate bisogno di cedere, vi abbiamo pagato higuain quanto volevate per non fare minusvalenza. Stop! Regalo..
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Come riporta calciomercato.com arrivano importantissime voci dalla Spagna, che parlano di un accordo raggiunto sulla base di 50 milioni tra Real Madrid e Bayern Monaco per Thiago Alcantara. Un via libera alla cessione di Modric, destinazione Inter? I nerazzurri sognano e sperano.

AS su twitter ha appena scritto che Modric rimane
 

Mirk

Bannato
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
98
Reaction score
1
Io ancora non ho capito per quale motivo Luka Modric, possibile titolare in ogni squadra del mondo, dovrebbe scegliere l'Inter.

Perchè con la legge varata dal governo italiano nel 2017 sui guadagni esteri si paga un forfettario di soli 100.000 €, Ronaldo è venuto per questo e anche perchè la terza volta che lo pizzicavano finiva realmente in gattabuia, Modric verrebbe per lo stesso motivo in primis e anche perchè comunque arriva in una squadra dove ci sono i suoi compagni nazionali e non so se anche Modric è già stato pizzicato dal fisco, questo non lo ricordo, comunque sempre per i soldi, anche lui fra sponsor et similia risparmierebbe una bella cifra, bisogna vedere se gli conviene o meno e quello che gli offre il Real.

Questa legge è stata fatta per attirare imprenditori, sportivi, ecc... siamo diventati un paradiso fiscale:lol:
 

Mirk

Bannato
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
98
Reaction score
1
Pericolo scampato, bravo Modric, l’aumento è stato congruo, perchè andare a rovinarsi la vita:lol::ghign:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>