Dalla Spagna: accordo Real-Bayern per Thiago. Via libera per Modric?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,815
Lotito lo conosciamo tutti
Vuole 120 milioni che savic neanche vale. Ler me gia 60 somo troppi
Detto questo come dovrebbe prenderlo il milan in prestito con i paletti ffp? Come fate a crederci onestamente? Come i miei colleghi tifosi che credevano a pogba cbenon tornerà ma più alla juve, forse a 35 anni

Vabbè è comprensibile dai, i tifosi sono sognatori ed è anche giusto sia così. Poi è chiaro che ci si scontra con la realtà. Il calciomercato è lungo e ci sono tante voci. Il tifoso medio dei conti non sa nemmeno l'esistenza.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,139
Reaction score
4,221
Vabbè è comprensibile dai, i tifosi sono sognatori ed è anche giusto sia così. Poi è chiaro che ci si scontra con la realtà. Il calciomercato è lungo e ci sono tante voci. Il tifoso medio dei conti non sa nemmeno l'esistenza.

Io sono uno molto realista
Che senso ha sognare una cosa impossibile per poi rimanerci male e prendermela con la società?
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,815
Io sono uno molto realista
Che senso ha sognare una cosa impossibile per poi rimanerci male e prendermela con la società?

penso che Leonardo sia stato chiaro. Higuain è stato un caso particolare in cui si sono create delle condizioni non facilmente ripetibili. Se qualcuno insulterà la società per il non arrivo di Savic è da rinchiudere.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,139
Reaction score
4,221
penso che Leonardo sia stato chiaro. Higuain è stato un caso particolare in cui si sono create delle condizioni non facilmente ripetibili. Se qualcuno insulterà la società per il non arrivo di Savic è da rinchiudere.

Adesso avete una società seria..lasciateli lavorare
Non potete pretendere super acquisti dal nulla
Higuain è stato un nostro regalo perché eravamo disperati, mi spiace dirlo ma è cosi
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Modric Inter = Possibile

Milinkovic Milan = Impossibilie

meraviglioso
 

Rambo cica

Bannato
Registrato
22 Luglio 2018
Messaggi
164
Reaction score
0
Comunque stavolta i gobbi sono davvero i favoriti per la vittoria alla CL se si liberano pure di Modric.

Speriamo di no.

ma allora non hai ancora capito!!!!
capiterà magari tra 30 anni ma la prossima italiana che vincerà la champion sarà solo il milan
se la possono scordare questi *******ssimi gobbi
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Io ancora non ho capito per quale motivo Luka Modric, possibile titolare in ogni squadra del mondo, dovrebbe scegliere l'Inter.

Se va all'inda è solo perché gli hanno garantito 4 anni a 10.5 milioni e poi altri due in Cina alle stesse cifre..sono oltre 60 milioni di motivi..
Li oltretutto sarà la stella indiscussa in mezzo ad altri connazionali..

La cosa buffa è che per me chi ci rimette alla fine sarà proprio l'inter perché Modric è sul viale del tramonto e a quelle cifre è follia pura se non ti chiamo Manchester o Real
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>