Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Senior Member

Dalla Germania, Milan su Hjbjerg del Bayern Monaco

Il Milan alla disperata ricerca di un centrocampista per chiudere il mercato. Secondo Kicker, importante giornale sportivo tedesco, il Milan si sarebbe fatto per Hjbjerg del Bayern Monaco.
    Kicker riporta che in ogni caso il Bayern non intenzionato a vendere il giocatore, ma a cederlo in prestito.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ci tocca raccattare giovani in prestito come una provinciale... Mamma mia ragazzi qui si rasenta il ridicolo...

In ogni caso questo qui forte forte...

Senior Member
    Basta operazioni alla Van Ginkel.

Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    mi hai anticipato...che poi a livello di immagine.visto che a Casa Milan ci tengono tanto a sta cosa, facciamo la figura dell'atalanta o del'udinese di chelsea,bayern,real...

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Localit
    Brisbane
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    il Bayern non intenzionato a vendere il giocatore, ma a cederlo in prestito.
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Non ho la piu' pallida idea di chi sia, qualcuno lo conosce nel caso la notizia fosse attendibile?? Spero che il riferimento a Van Ginkel, sia solo come tipo di operazione, perch qualora il giocatore si avvicinasse anche solo minimamente a Van Ginkel, sarebbe da buttare a mare subito....

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Localit
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da zlatan Visualizza Messaggio
    Non ho la piu' pallida idea di chi sia, qualcuno lo conosce nel caso la notizia fosse attendibile?? Spero che il riferimento a Van Ginkel, sia solo come tipo di operazione, perch qualora il giocatore si avvicinasse anche solo minimamente a Van Ginkel, sarebbe da buttare a mare subito....
    Secondo me pi forte, per preferirei comprare un talento per conto nostro.

Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Mah guarda.. Piuttosto che rimanere cos a centrocampo mi prendo Hojberg.. Anche se uno stupro alla nostra storia ridurci a valorizzare i giovani delle altre squadre.. Ma tanto ormai il fondo l'abbiamo gi scavato per bene....

Senior Member L'avatar di Hammer
    Il Milan alla disperata ricerca di un centrocampista per chiudere il mercato. Secondo Kicker, importante giornale sportivo tedesco, il Milan si sarebbe fatto per Hjbjerg del Bayern Monaco.
    Kicker riporta che in ogni caso il Bayern non intenzionato a vendere il giocatore, ma a cederlo in prestito.
    un buon prospetto, peccato che del diritto di riscatto non se ne parli nemmeno per sogno. Praticamente siamo nella situazione estate 2014.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera arrivata settima lanno scorso e rischia di fare il bis questanno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Grande talento,ma a soli 20 anni non lo vedo pronto per fare la differenza in un disastro di squadra come il Milan.
    Il prestito secco poi sarebbe ridicolo.
    I am the one who KNOCKS!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.