Dalla Germania: il dopo Lewandowski sarà Bacca. Lo vuole Ancelotti.

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Come riporta Sport Bild, nel caso in cui dovesse partire Robert Lewandowski (entrato nel mirino del Real Madrid) Carlo Ancelotti ha già deciso chi acquistare al suo posto: si tratta di Carlos Bacca, formidabile cecchino del Milan.
L'ex tecnico rossonero è un grande ammiratore del bomber colombiano, tant'è che fu lui a suggerire a Galliani di acquistarlo in estate.

Per il Milan, dunque, che deve anche far quadrare i conti nel bilancio, si prospetta un'estate di forti tentazioni.
Ma 'sti squadroni assurdi perchè non vanno a rompere le palle anche alle altre squadre italiane? Tipo, prendere Higuain no? Che è pure molto più forte di Bacca. Mah.
Poi chiaro che se chiama il Bayern trattenere un giocatore è impresa titanica, qua non ci sarebbe neanche da incolpare la società. Anch'io, fossi nel colombiano, farei di tutto per filare in Germania.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Temo che il piano ordito dai distruttori di massa sia questo: vendere Carlos sui 45-50M, prendere Vazquez a 25M, usare i restanti per ripianare parte del bilancio, e "coprire" la cessione di Bacca facendosi aiutare da Raiola a prendere gratis Balotelli.

Per presentarsi quindi il prossimo anno con Balotelli/Menez/Luiz/Niang come punte e Honda/Vazquez trequartisti. Ovviamente 4312.

E Brocchi in panchina
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Piano....Lewa ha detto che vuole rinnovare con il Bayern. Quindi ci andrei cauto con darla già per scontata.
In ogni caso è evidente che quest'estate arriveranno offerte per il colombiano, e da lì si capiranno molte cose.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Davanti ad un'offerta del Bayern, penso che Bacca e Galliani farebbero a gara a rispondere "SI" il più velocemente possibile
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Davanti ad un'offerta del Bayern, penso che Bacca e Galliani farebbero a gara a rispondere "SI" il più velocemente possibile

Sarebbe capacissimo di andare davanti ai microfoni, col solito sorrisino beffardo, a dire "Carletto ci ha chiesto Bacca, vedremo se riusciremo ad accontentarlo"
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Ma 'sti squadroni assurdi perchè non vanno a rompere le palle anche alle altre squadre italiane? Tipo, prendere Higuain no? Che è pure molto più forte di Bacca. Mah.
Poi chiaro che se chiama il Bayern trattenere un giocatore è impresa titanica, qua non ci sarebbe neanche da incolpare la società. Anch'io, fossi nel colombiano, farei di tutto per filare in Germania.

Sicuro che Higuain sia più forte di Bacca?
Io lo vorrei proprio vedere il Pipita da noi....
 
K

kolao95

Guest
Temo che il piano ordito dai distruttori di massa sia questo: vendere Carlos sui 45-50M, prendere Vazquez a 25M, usare i restanti per ripianare parte del bilancio, e "coprire" la cessione di Bacca facendosi aiutare da Raiola a prendere gratis Balotelli.

Per presentarsi quindi il prossimo anno con Balotelli/Menez/Luiz/Niang come punte e Honda/Vazquez trequartisti. Ovviamente 4312.

Sto per vomitare.
E' chiaro che di questi tempi rifiutare un'offerta dal Bayern è quasi impossibile. Il problema è come sostituiremo Carlitos..
Mi viene da piangere.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Secondo me il Bayern punterà ad altro, può permettersi giocatori più futuribili, visto che il loro vecchio ciclo è agli sgoccioli.
 
Alto
head>