Dalla Francia: niente PSG per Aubameyang, il Milan torna in corsa

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Come riporta la Gazzetta, i quotidiani francesi L’Equipe e Le Parisien hanno smentito categoricamente di un accordo già fatto tra Psg e il giocatore del Dortmund e sempre dalla Francia sostengono che il Milan sia in corsa per il giocatore molto allettato dall'idea rossonera.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Nella mia graduatoria speciale, lo metterei al terzo posto:

1) Belotti, 2) morata, 3)aubameyang
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,230
Reaction score
27,448
Come riporta la Gazzetta, i quotidiani francesi L’Equipe e Le Parisien hanno smentito categoricamente di un accordo già fatto tra Psg e il giocatore del Dortmund e sempre dalla Francia sostengono che il Milan sia in corsa per il giocatore molto allettato dall'idea rossonera.

Aubameyang è un altro che piace tantissimo a Mancini (e Mirabelli).
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,590
Reaction score
261
Su questo purtroppo ci credo poco....la cifra sarà altissima e mi sembra strano che qlc big europea non riesca a strapparlo via....
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Ma era ovvio. Cosa se ne fanno di Aubecoso quando hanno Cavani che è molto più forte?
 
C

Crox93

Guest
Preferisco sia Morata che Belotti ma se arrivasse non mi lamento di certo :asd:
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,456
Reaction score
309
giocatore che secondo me puo' arrivare piu' facilmente sia di morata che di belotti.. al momento sulla carta superiore ma che è anche vicino ai 30 e per una vera big pesante forse non è quello che si cerca..
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Tutto vero, arrivano conferme dai giornalisti di RMC Sport David Lortholary e SimoneRovera: "Aubameyang lascerà il Borussia per circa 70M. Milan? Si è parlato molto dell'interesse rossonero ed è vero: la pista che porta Pierre-Emerick al Milan è molto viva"
 
Alto
head>