Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Si, cosi come ci manca un altro centrale, un terzino, due centrocampisti ed una punta. Non abbiamo i soldi per cambiare un'intera rosa. Prima del trequartista ci sono altre priorità, è evidente.
    Il TC è il ruolo che più ci serve dopo il regista. Ma la dirigenza non la pensa così, quindi è inutile continuare a sperare

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Andre96 Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato dal sito croato Jutarnji.hr il Milan dopo una prima offerta di 7 milioni per Marko Pjaca, rilancia offrendo 12 milioni, prontamente rifiutati dalla Dinamo Zagabria che vorrebbe venderlo dopo gli Europei ad almeno 25 milioni. In Croazia però sono sicuri che se il Milan offrisse 15 milioni, difficilmente verrebbero rifiutati.
    In ottica futura lo prenderei al volo.
    Ovviamente pagando una cifra non superiore a 12-15 Mln.
    Possibilmente senza precludere altri acquisti a c.campo.
    Qualche scommessa bisogna pur farla...

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Memories of the Time Visualizza Messaggio
    Il TC è il ruolo che più ci serve dopo il regista. Ma la dirigenza non la pensa così, quindi è inutile continuare a sperare
    Nemmeno io la penso cosi, io credo ad oggi ci serva assolutamente un centrocampista, anche due. Poi sai, torni in coppa campioni e per me si può giustamente valutare un trequartista al posto di quelli che abbiamo. Un Isco per dire.

Member L'avatar di Mr. Canà
    Che io sappia Pjaca è un esterno. Poi ok, ha vent'anni, quindi sicuramente si può "plasmare", ma a oggi preferirei che gli ultimi colpi di mercato fossero per delle certezze piuttosto che per delle scommesse.

Junior Member L'avatar di Biss
    Mi sembra una copia di Elsha, e come mi piaceva lui mi piace pure Pjaca.
    Per quanto mi piacerebbe provare a puntar su di lui concordo con il fatto che a noi servono altri tipi di giocatori, se vogliamo prendere un giovane ben dotato tecnicamente meglio prendere un vero TC e non un'esterno adattato.

Junior Member L'avatar di gheorghehagi
    non so...15 milioni sono troppi...io massimo spenderei 1-1,5 milioni

Junior Member
    per 15mln se lo possono tenere, non mi pare sia un fenomeno che giustifichi quella cifra

Junior Member L'avatar di kYMERA
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Canà Visualizza Messaggio
    Che io sappia Pjaca è un esterno. Poi ok, ha vent'anni, quindi sicuramente si può "plasmare", ma a oggi preferirei che gli ultimi colpi di mercato fossero per delle certezze piuttosto che per delle scommesse.
    Il punto è che non possiamo avere solo giocatori per un modulo standard. La squadra deve anche adattarsi e modificarsi se il gioco lo richiede. Non ci vedo nulla di male ad avere due esterni in squadra per cambiare in 4-3-3 o in 4-4-2 quando serve... Se invece i giocatori non li abbiamo siamo costretti in partenza a non poter provare tali moduli.

Ricordate Serginho? Era un esterno ma quel Milan giocava con un 4-3-1-2
    [CENTER][I]« ...Era il mostro di origine divina,
    leone la testa, il petto capra, e drago
    la coda; e dalla bocca orrende vampe
    vomitava di foco: e nondimeno,
    col favor degli Dei, l'eroe la spense... »

(Iliade, VI, 180-184)[/I][/CENTER]

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da kYMERA Visualizza Messaggio
    Il punto è che non possiamo avere solo giocatori per un modulo standard. La squadra deve anche adattarsi e modificarsi se il gioco lo richiede. Non ci vedo nulla di male ad avere due esterni in squadra per cambiare in 4-3-3 o in 4-4-2 quando serve... Se invece i giocatori non li abbiamo siamo costretti in partenza a non poter provare tali moduli.

Ricordate Serginho? Era un esterno ma quel Milan giocava con un 4-3-1-2
    Infatti poi giocò terzino, ma per Pjaca non si può fare. Detto questo preferirei lui che Soriano.

Junior Member L'avatar di kYMERA
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Infatti poi giocò terzino, ma per Pjaca non si può fare. Detto questo preferirei lui che Soriano.
    Gioco' terzino solo un anno, ma si vedeva chiaramente che in fase difensiva non era il suo ruolo. Era ottimo quando bisognava difendere il risultato oppure serviva qualcosa per allargare le maglie.
    Io un esterno, se non due, li avrei sempre e comunque in squadra.
    [CENTER][I]« ...Era il mostro di origine divina,
    leone la testa, il petto capra, e drago
    la coda; e dalla bocca orrende vampe
    vomitava di foco: e nondimeno,
    col favor degli Dei, l'eroe la spense... »

(Iliade, VI, 180-184)[/I][/CENTER]

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.