Dalla Croazia sono sicuri: il Milan spinge per Pjaca.

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Magari, molto più possibilimente forte di Soriano.
Non verrà mai.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,574
Reaction score
1,606
Magari, molto più possibilimente forte di Soriano.
Non verrà mai.

Con tutto il rispetto, ma perché un ragazzino di cui abbiamo a disposizione un paio di video deve essere più forte di un nazionale italiano?

Mamma mia, quando leggo certe cose su soriano mi trasformo idealmente in tafazzi
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Con tutto il rispetto, ma perché un ragazzino di cui abbiamo a disposizione un paio di video deve essere più forte di un nazionale italiano?

Mamma mia, quando leggo certe cose su soriano mi trasformo idealmente in tafazzi

Se leggi i miei post su Pjaca di qualche mese fa capiresti. Amici che seguono con frequenza il giocatore mi hanno detto essere forte. Per quanto poco, mi fido del loro giudizio e sommato a quello di cui parlano gli addetti ai lavori e a quello che ho visto mi sono fatto una mia idea. Questo è forte. Ma non verrà mai, probabilmente giocherà la CL, merito grazie alla sue prestazioni.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
In attacco ha senso solo Ibra. I soldi vengano investiti in mezzo al campo.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
In attacco ha senso solo Ibra. I soldi vengano investiti in mezzo al campo.

Hanno fatto filtrare che Niang sarà sostituito da un attaccante a prescindere da Ibra.
Pjaca è una richiesta di Mihajlovic.
Se ci sono comunque tutti questi soldi per Pjaca e Soriano, dovrebbero esserci in teoria anche per i rinforzi più importanti.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Hanno fatto filtrare che Niang sarà sostituito da un attaccante a prescindere da Ibra.
Pjaca è una richiesta di Mihajlovic.
Se ci sono comunque tutti questi soldi per Pjaca e Soriano, dovrebbero esserci in teoria anche per i rinforzi più importanti.

Se davvero mi prendono quei due e gli costeranno 30-35 mln e non investono tutto questo bel gruzzoletto per un unico forte centrocampista è follia pura.
 
Alto
head>