Dalla Cina: la cessione del Milan è saltata. Le ultime news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Premettiamo che, quanto riportato di seguito, è solamente un'indiscrezione che giunge dalla Cina e, in particolar modo, da un portale cinese.

Secondo quanto riferito da dongqiudi.com, la trattativa tra la cordata cinese e Fininvest per l'acquisto/cessione del milan sarebbe ormai tramontata.

Vedremo se l'indiscrezione verrà confermata da altre fonti.

In Italia si continua a parlare di firma (del preliminare) rinviata alla fine di agosto.


Seguiranno aggiornamenti.
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Premettiamo che, quanto riportato di seguito, è solamente un'indiscrezione che giunge dalla Cina e, in particolar modo, da un portale cinese.

Secondo quanto riferito da dongqiudi.com, la trattativa tra la cordata cinese e Fininvest per l'acquisto/cessione del milan sarebbe ormai tramontata.

Vedremo se l'indiscrezione verrà confermata da altre fonti.

In Italia si continua a parlare di firma (del preliminare) rinviata alla fine di agosto.


Seguiranno aggiornamenti.

mi sembra la ricostruzione più credibile.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Secondo me il 31 agosto-1 settembre annunciano tutto...penso che altrimenti qualcuno (confido almeno in Galatioto) avrebbe parlato...per me non vogliono accollarsi questo schifo di "mercato"...o almeno voglio vederla cosi...ma sono onesto...mi vien da vomitare..
 
U

Underhill84

Guest
Premettiamo che, quanto riportato di seguito, è solamente un'indiscrezione che giunge dalla Cina e, in particolar modo, da un portale cinese.

Secondo quanto riferito da dongqiudi.com, la trattativa tra la cordata cinese e Fininvest per l'acquisto/cessione del milan sarebbe ormai tramontata.

Vedremo se l'indiscrezione verrà confermata da altre fonti.

In Italia si continua a parlare di firma (del preliminare) rinviata alla fine di agosto.


Seguiranno aggiornamenti.

A me sembra evidente da ormai diversi giorni che sia saltata... Ma i due mafiosi devono giustificare il non mercato e dare la colpa ai cinesi che tirano per le lunghe sulla firma
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
da settimane piu che da giorni direi..la trattativa con piu rinvii al mondo..
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
E anche quest'anno la scusa per non fare mercato è stata trovata
 
M

martinmilan

Guest
Secondo me il 31 agosto-1 settembre annunciano tutto...penso che altrimenti qualcuno (confido almeno in Galatioto) avrebbe parlato...per me non vogliono accollarsi questo schifo di "mercato"...o almeno voglio vederla cosi...ma sono onesto...mi vien da vomitare..

Per me verso il 10-15 agosto.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
non conviene a nessuno buttare un 'altro anno....

s.siro deserto , premium disdettato da tutti ( me compreso ) , disinteresse totale e presi per il ciups da tutti...

boh....
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
È evidente che è saltata, ma ora sfrutteranno la situazione per giustificare il fatto che l'amore presidenziale non è abbastanza forte da aprire il portafogli. L'ufficialità arriverà non prima di settembre.
 
M

martinmilan

Guest
non conviene a nessuno buttare un 'altro anno....

s.siro deserto , premium disdettato da tutti ( me compreso ) , disinteresse totale e presi per il ciups da tutti...

boh....

Esatto...altrochè scusa per non far mercato...andare anche solo in EL porta soldini e un pò di visibilità che non guasta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>