D'Alema:"Otto per mille ai musulmani per farli integrare".

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,574
Reaction score
1,606
no ma è il nazionalismo a fomentare il terrorismo, e tutti quelli di destra sono sciacalli

menomale che c'è la sinistra aperta e tollerante che ci protegge e tutela
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
A parte questo il baffo ha detto una cosa intelligente, cioè ha auspicato per un Islam "europeo", occidentalizzato. Che mi pare davvero l'unica soluzione.

Strada impercorribile, l'Islam è immutabile

detto ciò mi pare impossibile che ancora non si sia capito, e parlo di D'Alema e altri politici, che sta gente qua non li farai mai sentire in debito con noi quindi puoi dargli tutto quello che ti pare ma loro continueranno ad odiarci perché ciò che hanno lo reputano dovuto..

Ci prendiamo davvero in giro se pensiamo di integrarli così..questi fanno comunità tra loro per un semplice motivo: non sono europei e non si sentono tali e soprattutto sono qui solo per lavorare (se va bene) ma non perché gli piace di più anzi, loro amano le loro terre e si sentono in esilio forzato..
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Incredibili dichiarazioni di Massimo D'Alema a Radio Anch'io:"In Europa ci sono 40 milioni di musulmani. Credo quindi dovremmo fare una riflessione, chiedendoci quale politica di convivenza stiamo facendo. E' evidente che nell'attuale situazione le persone di cui stiamo parlando, vivono come comunità separate dall'Europa e restano legate ai Paesi di origine. Questo crea delle aree in cui è più facile che possa infiltrarsi la propaganda fondamentalista e anche terrorista.Vorrei che queste persone si sentissero a tutti gli effetti cittadini italiani preferirei potessero costruire le loro moschee come si costruiscono le chiese, cioè con il denaro pubblico. In Italia, per la chiesa cattolica, esiste l'otto per mille ma c'è un milione e mezzo di musulmani che non sono riconosciuti e con i quali non abbiamo un'intesa. L'Islam europeo potrebbe essere più aperto e moderno, rispetto a quello fondamentalista che viene da certi paesi. Se il centro islamico lo costruisce l'Arabia Saudita il predicatore salafita lo mandano loro".

Eccone un altro pronto per l'ospizio insieme al brescidente: Mr. Copasir il musulmano-comunista.

Sei una vergogna per qualsivoglia forma di sinistra mai concepita dell'uomo
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Sdrammatizzo:

Se vogliamo davvero farli sentire italiani, sottoponiamoli al fisco italiano alla pari di un cittadino qualsiasi.
Credo si volatizzeranno in favore di altri paesi in meno di un anno :asd:

Tu la butti sul ridere ma hai detto una cosa stra-giusta.. Questi vogliono essere rispettati? Bene! Allora diritti e doveri.. iniziate con Equitalia e Agenzia delle Entrate e, quando avete finito, parliamo bene dei diritti...
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Comunque è inutile nel senso che se non paghi sei fuori, si può dire di tutto dell'islam tranne che non sappia autofinanziarsi.
 

Similar threads

Alto
head>