Dal Cile: Pellegrini sarà il nuovo allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
PellegrinO mi fa abbastanza defecare, ma sarebbe a tutti gli effetti il segnale della cessione ed è cmq un allenatore di caratura internazionale.

Poi onestamente pure di non vedere Brocchi e Giampaolo, ci metterei pure o'trak sulla panchina
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
A me non piace ma rispetto a quelli che ci hanno accostato non e' oro ma platino. Emery purtroppo va al Psg quindi pazienza. Mi va bene perche' Pellegrini in panchina farebbe rima con cessione
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
PellegrinO mi fa abbastanza defecare, ma sarebbe a tutti gli effetti il segnale della cessione ed è cmq un allenatore di caratura internazionale.

Poi onestamente pure di non vedere Brocchi e Giampaolo, ci metterei pure o'trak sulla panchina
Si è appena svincolato O'Trak
 

daframax

New member
Registrato
1 Giugno 2016
Messaggi
18
Reaction score
0
Al primo anno non vinci niente purtroppo, ci sono squadre (Juve e Roma) più avanti, la stessa Inter probabilmente oltre il terzo posto non ci andrà, specialmente se resta il Mancio. Dobbiamo metterci in testa che al Milan bisogna innanzitutto ricostruire una mentalità e quella non la trovi certo sul mercato.

quoto aggiungendo che è necessario recuperare un po' di fiducia anche noi tifosi, siamo (chi più, chi meno) ammorbati da un isterismo in perfetta legge di Murphy: siamo abituati che se qualcosa può andare storto, probabilmente lo farà.
Spero nella svolta anche per questo, un tifoso dovrebbe vivere le vicende sportive e societarie con un minimo di libidine, a volte va bene, altre va male.
Per noi è diventata una processione di psicodrammi continua, e deve finire
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,201
Reaction score
74
Il canale 24horas, versione online della Televisione Nazionale Cilena, la televisione più grandi di Cile pure ha riportato la informazione di El Gráfico su Pellegrini. Aggiunge che il DT avrà il dovere di riportare al Milan in Europa dopo 3 anni.
 

Tic

Member
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
611
Reaction score
4
PellegrinO mi fa abbastanza defecare, ma sarebbe a tutti gli effetti il segnale della cessione ed è cmq un allenatore di caratura internazionale.

Poi onestamente pure di non vedere Brocchi e Giampaolo, ci metterei pure o'trak sulla panchina

ahahahahha, questa è da firma :ghign:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>