Dal Cile:Manchester United offre 50 milioni più Chicharito per Vidal

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
ma cosa dobbiamo accettare se non c'è nessuna offerta ufficiale?
per me questa storia è più una boutade giornalistica che reale forse dovuta dal desiderio di vederci indeboliti in quanto gli altri non si rinforzano a sufficienza

Se vabbè.
Che il Manchester UTD sia interessato a Vidal mi pare palese, che ci sia un'offerta no, ma semplicemente perchè lo United ci sta pensando un po' su prima di dare 50 e passa milioni per un 27enne che pare avere anche un problema al ginocchio.

Che poi sia fortissimo, non ci piove.
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Secondo me il manchester l'offerta l'ha fatta, ma non soddisfacente per la juve, che non ha mai messo Vidal sul mercato.

La posizione della juve penso sia questa: " caro Manchester, Vidal non lo abbiamo messo sul mercato, non è nostra intenzione venderlo.
Se volessimo monetizzare inizieremmo a diffondere il messaggio a squadre come il Real, Bayern, Chelsea, Liverpool, Barcellona, Psg, Arsenal. Ora se davvero lo vuoi stai alle nostre condizioni (credo intorno ai 60 milioni) e l'accordo è fatto, in caso contrario non presentatevi proprio con offerte varie."
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Mi danno 60 mil? 30 per Khedira e 30 per l'operazione Falcao, e sarei contento.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
per me questa storia è più una boutade giornalistica che reale forse dovuta dal desiderio di vederci indeboliti in quanto gli altri non si rinforzano a sufficienza

Siete già indeboliti... avete preso Allegri !
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Anche Ibra passando dall'Inter al Barcellona se é per questo. :D

Situazione diversa. Per Ibra era una cosa Milan-City (calcolando anche la genialata di Galliani, aveva mandato Ibra a dire a Rosell che voleva andare al Real per abbassare il prezzo ahah).

Oggi i prezzi sono ancora più alti e su Falcao ci sono City, forse Real, Juve e chissà forse PSG e United.
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Situazione diversa. Per Ibra era una cosa Milan-City (calcolando anche la genialata di Galliani, aveva mandato Ibra a dire a Rosell che voleva andare al Real per abbassare il prezzo ahah).

Oggi i prezzi sono ancora più alti e su Falcao ci sono City, forse Real, Juve e chissà forse PSG e United.
Questa di Galliani non la sapevo hahah

Comunque Falcao alla Juve non ci credo nemmeno se lo vedo...
 
Alto
head>