Dal Cile: anche il Milan su Vidal, i dettagli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Magari hanno deciso di anticipare l'arrivo di Goretzka

Secondo me qualcosa di fondato c'è. Secondo me sono partiti con l'idea di prendere un top in attacco e lo hanno promesso ai tifosi, non ci sono riusciti e ora vogliono rimediare. Spero non facciano sciocchezze, perchè a quel punto con 13 milioni annui di ingaggio portavi a casa Aubameyang senza dubbio.

Oltre ad essere in linea col tuo pensiero mi permetto di aggiungere: spendere quei soldi per un centrocampista mi puó star bene ma siamo sicuri che faccia la differenza? Sarebbe un acquisto futuribile? Con quelle cifre ti vai davvero a prendere Fabregas e se si pensa che non verrebbe rispondo....mettigli lí 13 milioni e vediamo se rifiuta. O un Naby Keita che costerebbe meno di ingaggio ma piú di cartellino ma sarebbe certo piú futuribile.
Detto questo non credo molto alla notizia perché ho la sensazione che siano voci messe in giro dal procuratore per cercare un aumento sull'ingaggio.
 

z-Traxx

New member
Registrato
26 Luglio 2017
Messaggi
254
Reaction score
5
Si parlava di Vidal già prima del closing come obiettivo della proprietà, il raddoppio dell'ingaggio non ha senso però
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,502
Reaction score
942
Come riportato da TVN, emittente cilena, c'è anche il Milan sul centrocampista del Bayern Arturo Vidal.
I rossoneri avrebbero recapitato ai bavaresi un'offerta molto importante, e al centrocampista sarebbe stato proposto un raddoppio dell'ingaggio attualmente percepito (da 6,5 milioni a 13 milioni).

Seguiranno aggiornamenti.

Non e' un simpaticone, ma le caratteristiche sono del centrocampista che servirebbe.
Ancelotti stravede per lui, mi sembra difficile credere che voglia privarsene
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Impossibile lo hanno dichiarato incedibile e il Bayern non fa marchette. Certo andarlo a prendere dopo che in Italia ancora adesso lo accostano alla seconda squadra di Milano, non avrebbe prezzo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>