Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 9 di 9

  1. #1

    Dagospia lancia la bomba: Mediaset Premium sarà venduta a Sky.

    Secondo il portale Dagospia, la pay-tv di Silvio Berlusconi sarà presto venduta a Sky. I contatti sarebbero avviati da circa sei mesi, e i termini dell'affare sarebbero stati discussi anche dai diretti interessati (Berlusconi-Murdoch). Le ipotesi attualmente al vaglio sono due: cessione totale di Mediaset Premium con contemporaneo disimpegno di Murdoch sul digitale terrestre. Altrimenti la seconda ipotesi prevede che Mediaset mantenga una quota non di controllo.

    Sky Italia vale almeno il triplo di Mediaset Premium (circa 3 miliardi contro 900M). E rimane una corazzata da 4 milioni di abbonati. Tuttavia il colpaccio di Mediaset relativamente ai diritti CL (pagati la bellezza di 700M) ha scombussolato i piani di Sky che probabilmente per questo motivo perderà 500 mila abbonati. A causa di ciò, Premium si è fortemente indebitata e Berlusconi, resosi conto che la pay-tv non si regge da sola in piedi, avrebbe deciso di vendere. Anche perché la discesa in campo di Sky sul digitale terrestre ha spaventato non poco gli uomini di Cologno Monzese, che quindi hanno deciso di tirare i remi in barca.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,111
    Berlusconi è finito in tutti i campi.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  4. #3
    Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,707
    E' una voce che si rincorre da un paio di mesi, e arriva da importanti azionisti londinesi.
    Quindi potrebbe essere vera, Dagospia spesso lancia delle bufale ma stavolta pare ci sia qualcosa di concreto dietro le quinte.

  5. #4
    Senior Member L'avatar di Blu71
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    16,001
    Vendesse il Milan a Murdoch...

  6. #5
    13/04/2017 FREEDOM L'avatar di 28Maggio2003
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    2,590
    Un presidente inutile che vuole le aziende in utile.

  7. #6
    Sta fallendo su tutti i fronti.Perchè Mediaset Premium la vende facilmente e al Milan è attaccato tipo cozza allo scoglio? -.-
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

    "Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

    #Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

    "Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

  8. #7
    Membro e rettile
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    6,171
    Ma quale fallimento, è sky ad essere preoccupata: l'acquisto dei diritti della CL da parte di premium sottrarrebbe, come scritto appunto nel primo post, almeno 500 mila clienti di Sky che passerebbero a MP consentendogli un sostanziale utle operativo.

    Insomma Sky si è accorta che già ora il numero di abbonati che passa a MP sta via via aumentando e nel triennio in cui non avrà la CL subirà un bagno di sangue (perdita appunto di 1/4 di abbonati). Inoltre occorre ricordare che già dal 2012 Sky sta perdendo abbonati e non riesce più ad aumentarli, inoltre l'aumento del costo degli eventi sportivi fa sì che, se non riuscirà ad incrementare sostanzialmente gli abbonati, potrà avere seri problemi di equity.

    Dall'altro lato la fininvest ha l'occasione di incassare soldi freschi evitando i problemi di dover gestire l'impegno della CL. Inoltre negoziare ora con Sky vuol dire partire da una posizione di sicuro vantaggio contrattuale, una cosa non da poco. Tanto più che, se non va in porto la cessione a Sky, MP non avrebbe problemi a trovare altri partner industriali.

    Per cui a Sky si son resi conto che, se non fanno ora l'acquisizione, in un futuro molto prossimo le cose potrebbero seriamente peggiorare. E inoltre sarà difficile che gli ricapiti l'occasione di eliminare un concorrente che, dopo un inizio faticoso, sta cominciando a creargli dei seri problemi.

  9. #8
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,078
    Ve lo dico da anni ... Il re mida al contrario tutto quello che tocca distrugge ...

    Finitissimo
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

  10. #9
    Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,791
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Vendesse il Milan a Murdoch...
    Infatti ahah

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.