Dad Bob: l'uomo con la pancia. Moda Estate 2015. Addio addominali.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,312
Reaction score
26,605
Addominali scolpiti. Addio? L'uomo preferito dalle donne, in questa Estate 2015, è quello che mostra fiero la pancetta. La nuova moda è partita dagli Usa, dalla rivista Odissey per la precisione. Un campione di donne è stato intervistato per tracciare il profilo dell'uomo sexy per eccellenza. Ebbene sì, l'uomo preferito dalle donne, ora, non ha più l'addome scolpito ma la pancetta. Un misto tra la tartaruga e la pancia da birra. Quindi, pancetta. In parole povere, l'uomo dell'Estate 2015, non deve essere obeso, in sovrappeso, ma non deve avere nemmeno l'addome scolpito.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,154
Reaction score
712
Mi vien da pensare che se inventassero la moda di andare in giro con un tarzanello ficcato nel deretano, buona parte della popolazione mondiale la seguirebbe
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,789
Reaction score
3,020
Mi chiedo a quali donne hanno fatto queste domande.

Se qui(in Germania) esci con la pancetta di birra(come al momento la ho io :D ) diciamo che le possibilita di successo scendono rapidamente visto che il 60% qui va al fitness center...Eta 20 - 26.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Si certo...L'importante è che ci credano.Le donne vogliono l'uomo col fisico perfetto o quasi.E' cosi e da sempre e lo sarà per sempre...Giustamente aggiungo io.Pure a me le persone obese non piacciono per niente.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Bah,questi sondaggi mi fanno ridere. Viene sempre fuori che la donna ama l'uomo con la panza alcolica,e che gli uomini adorano le donne taglia 48.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Si certo...L'importante è che ci credano.Le donne vogliono l'uomo col fisico perfetto o quasi.E' cosi e da sempre e lo sarà per sempre...Giustamente aggiungo io.Pure a me le persone obese non piacciono per niente.

Non è sempre vero...L aspetto fisico conta ma conta per tutti uomini e donne.
Ci sono personaggi che hanno fascino anche se fisicamente non sono perfetti.
 
Alto
head>