Da Zorro Boban mi aspetto Szoboszlai

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,211
Reaction score
1,159
Fate recapitare a chi di dovere questo nome impronunciabile...Lasciate perdere le fisime dovute all'età l'inesperienza qui ci troviamo davanti a uno che potrebbe diventare(se non lo è già) il più forte centrocampista dei prossimi 10 anni.Non so quanto possa costare ci sono già Inter e Juve dietro questo ragazzo.Per me a meno di 20 il Salisburgo non lo da.Solo un orbo non potrebbe capire che questo diventerà l'equivalente di Mbappè dei centrocampisti.Altro che perder tempo dietro a Sensi andiamo con Boban Giampaolo e Maldini facciamogli toccare con mano le 7 Champions e diciamogli che il Milan vuole ripartire da lui per inseguire l'ottava.

Credo che questo titolo ormai se lo sia guadagnato Havertz :asd:
Comunque interessante questo ungherese, da notare che il suo nome era sul famoso foglietto di Paratici.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Aa Agosto porto darti ragione perchè l'obbiettivo era piazzare tutti gli ingaggi pesanti.Mentre a Gennaio Paquetà(che per me è molto forte) è stato un'acquisto senza senso nel modulo di Gattuso che gioca con il contropiede.
Dovevano spostare Chala mezzala e prendere una punta esterna voloce come Bergwijin od Everton...
Ora Giampaolo ha senso per valorizzare Paquetà...

Se lo avessimo fatto saremmo in Champions. Non discuto la bontà del giocatore paqueta, ma lo scegliere lui invece di un esterno è stata una clamorosa dimostrazione di incompetenza.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Comunque questo ragazzo è davvero forte, la cifra da pagare di cartellino è ridicola, il problema è che c'è la concorrenza di tutti su di lui. Unica cosa che noi possiamo offrire rispetto a tanti altri è il posto da titolare
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Comunque questo ragazzo è davvero forte, la cifra da pagare di cartellino è ridicola, il problema è che c'è la concorrenza di tutti su di lui. Unica cosa che noi possiamo offrire rispetto a tanti altri è il posto da titolare

Il confronto tra lui e Dani Ceballos è imbarazzante da quanto è più forte l'ungherese...
Sembra che ci sia l'Arsenal ad un passo.
Non ci crederai mi son scritto con il procuratore dicendogli di contattare Boban e Maldini per venire subito al Milan...
È stato molto gentile a rispondermi subito ma mi ha detto che il ragazzo è interessato a rimanere perchè l'anno prossimo il Salisburgo gioca la Champions ed è un'ottima occasione per giocare titolare e crescere.Io gli ho risposto che ha ragione ma anche la Serie A può essere un bel banco di prova.Ed ho screditato Juventus ed Inter perchè con loro rischia di bruciarsi non avendo possibilità di partire subito titolare.Mentre il Milan ultimamente con Piatek e Paquetà stà dimostrando che i giovani forti arrivano e giocano subito.
Poi gli ho fatto presente che il nuovo mister Giampaolo è una sorta di maestro con i giovani che ha lanciato carriere importanti come quella di Torreira.
Temo però che una grande potrebbe anche prenderlo e decidere di lasciarlo un altro anno a fare la Champions con il Salisburgo_Oggettivamente ci vorrebbe un miracolo per assicurarselo.
Comunque il procuratore una persona davvero gentile e disponibile ad i miei botta e risposta...
 
Alto
head>