Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Member L'avatar di Milo

Da ora in poi l'involuzione???

La nostra stagione finisce qui, con un altro obiettivo mancato per scelta della società... e ora??

Ora vedremo un Milan drasticamente indebolito:
    - partendo dall'esonero di un allenatore che ha fatto un girone da 3° (signori, TERZI) in campionato, quindi ennesimo cambio di modulo, idee ed altri rischi in campionato
    - non verranno riscattati tutti o in parte i giocatori in prestito, che al contrario hanno strameritato la conferma ed hanno dimostrato di essere giocatori da milan
    - calciomercato estivo diretto sui parametri 0, quindi giocatori vecchi e/o con ingaggi fuori dal mondo
    - il ritorno degli scarsissimi giocatori in prestito che abbiamo in rosa e sono praticamente invendibili
    - almeno uno dei migliori in rosa ci saluterà per questioni di bilancio

Per una società seria, rimboccandosi le maniche riuscirebbe a gestire la situazione, ma noi non abbiamo una società seria, abbiamo il pelato che sarà già partito per forte dei marmi e il nano che cercherà d'ingaggiare qualcuno alla casa di riposo...

Signori, io non vedo assolutamente l'uscita da questa situazione...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Dopo Milan-Sassuolo mi prendo una pausa, non ho proprio voglia di passare l'estate a seguire questo strazio. Guarderò quello che ha combinato Galliani a Settembre.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    - Arrivo di un allenatore con un ingaggio bassissimo

- Non riscatto di Rami e Taarabt, solo di Poli

- Cessione di Balotelli

- Arrivo di almeno altri due/tre cessi a parametro 0

e vissero tutti infelici e scontenti

Member L'avatar di Milo
    Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Dopo Milan-Sassuolo mi prendo una pausa, non ho proprio voglia di passare l'estate a seguire questo strazio. Guarderò quello che ha combinato Galliani a Settembre.
    concordo, trà quello che combineranno e le voce che spareranno a duemila i giornalisti, ci sarà davvero da sentirsi male...

Member L'avatar di Milo
    aggiungo nel messaggio iniziale anche almeno una cessione eccellente

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Qualcuno verrà riscattato, grazie alla pietà della società di appartenenza. Sta squadra, con un manico degno, è da 5°-6° posto, sperando di rimanere tale. Poi ovvio che la situazione può evolversi. L'importante è che la stagione sia finita. E' stata uno strazio.

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Citazione Originariamente Scritto da Milo Visualizza Messaggio
    La nostra stagione finisce qui, con un altro obiettivo mancato per scelta della società... e ora??

- partendo dall'esonero di un allenatore che ha fatto un girone da 3° (signori, TERZI) in campionato, quindi ennesimo cambio di modulo, idee ed altri rischi in campionato
    - non verranno riscattati tutti o in parte i giocatori in prestito, che al contrario hanno strameritato la conferma ed hanno dimostrato di essere giocatori da milan
    - calciomercato estivo diretto sui parametri 0, quindi giocatori vecchi e/o con ingaggi fuori dal mondo
    - il ritorno degli scarsissimi giocatori in prestito che abbiamo in rosa e sono praticamente invendibili
    purtroppo è il riassunto completo di ciò che accadrà, aggiungendo le cessioni illustri, sicuramente partiranno de sciglio e balotelli, el shaarawy molto probabilmente e kakà (anche se in questo caso è un bene)

Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Quoto, anche io penso che farò cosi

Citazione Originariamente Scritto da Milo Visualizza Messaggio

- almeno uno dei migliori in rosa ci saluterà per questioni di bilancio

Per una società seria, rimboccandosi le maniche riuscirebbe a gestire la situazione, ma noi non abbiamo una società seria, abbiamo il pelato che sarà già partito per forte dei marmi e il nano che cercherà d'ingaggiare qualcuno alla casa di riposo...

Signori, io non vedo assolutamente l'uscita da questa situazione...
    aggiungo che è al terzo posto, ma per giunta partendo in netto svantaggio rispetto alle altre!

Cioè la terza posizione è buona a prescindere, ma se ci riesci dopo essere stato letteralmente buttato nella mischia, alla prima esperienza da allenatore, con una squadra disastrata e assurdamente ostacolato dalla società è un mezzo miracolo!

Senior Member L'avatar di Jino
    D'ora in poi? L'involuzione è cominciata nel lontano 2008, quando i più attenti già avevano previsto dove saremmo andati a finire.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.