Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Dopo Milan-Sassuolo mi prendo una pausa, non ho proprio voglia di passare l'estate a seguire questo strazio. Guarderò quello che ha combinato Galliani a Settembre.
    .

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Direi che ormai siamo ben abituati alle estati di sofferenza.
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Dopo Milan-Sassuolo mi prendo una pausa, non ho proprio voglia di passare l'estate a seguire questo strazio. Guarderò quello che ha combinato Galliani a Settembre.
    Io Milan Sassuolo proprio non lo vedrò, e non commenterò le inutili news di mercato fino al 31 agosto. Praticamente mi rivedrete a settembre
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Io Milan Sassuolo proprio non lo vedrò, e non commenterò le inutili news di mercato fino al 31 agosto. Praticamente mi rivedrete a settembre
    Io vado a vederlo, ma dopo il risultato di oggi mi son pentito di aver preso il biglietto, temo in una partita camminata.

Bannato
    Possiamo vedere il lato positivo:
    non ci saranno partenze che ci strazieranno il cuore come con Sheva, Kaka e Tiago Silva
    per me potrebbero anche cedere tutta la rosa di 30 giocatori senza particolari rimpianti

La cosa che ci ritroveremo a pagare 3 allenatori conteporaneamente è incredibile, proprio per questo credo che purtroppo arriverà Inzaghi, che credo sia il più economico.

Io spero che arrivi Donadoni o Spalletti (non mi piacciono più di tanto ma è utopico pensare che arrivi qualcuno di meglio nella nostra situazione), cediamo Balotelli a 25-30mln insieme a Matri, Muntari, Nocerino e qualcun'altro e con questi soldi riscattiamo taarabt, poli e prendiamo un giocatore da 10-15mln, più forse un paio di parametri 0 in extremis con 3mln a testa d'ingaggio. I risultati saranno un'altro anno da metà classifica con obiettivo massimo l'europa league. Juve, Roma, Napoli, Fiorentina e Inter secondo me per i progetti che hanno arriveranno sopra di noi, e dopo qualche anno così si vende la società.. questo che penso a metà maggio, poi magari vinciamo lo scudetto

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Milo Visualizza Messaggio
    La nostra stagione finisce qui, con un altro obiettivo mancato per scelta della società... e ora??

Ora vedremo un Milan drasticamente indebolito:
    - partendo dall'esonero di un allenatore che ha fatto un girone da 3° (signori, TERZI) in campionato, quindi ennesimo cambio di modulo, idee ed altri rischi in campionato
    - non verranno riscattati tutti o in parte i giocatori in prestito, che al contrario hanno strameritato la conferma ed hanno dimostrato di essere giocatori da milan
    - calciomercato estivo diretto sui parametri 0, quindi giocatori vecchi e/o con ingaggi fuori dal mondo
    - il ritorno degli scarsissimi giocatori in prestito che abbiamo in rosa e sono praticamente invendibili
    - almeno uno dei migliori in rosa ci saluterà per questioni di bilancio

Per una società seria, rimboccandosi le maniche riuscirebbe a gestire la situazione, ma noi non abbiamo una società seria, abbiamo il pelato che sarà già partito per forte dei marmi e il nano che cercherà d'ingaggiare qualcuno alla casa di riposo...

Signori, io non vedo assolutamente l'uscita da questa situazione...
    La cessione della società ah, spero Galliani perda tutti i denti

Ps: sarà sinistro vedere realizzati tutti i punti che hai elencato, uno per uno, settimana dopo settimana, a partire dal mese prossimo.

Senior Member L'avatar di Blu71
    Berlusconi deve andarsene.

io quest anno la pausa me la son già presa,ho seguito poco il milan e sono stato poco presente sul forum pure:sia per vicende personali che non sto qui a raccontare,sia perchè s'era capito fin da subito che sarebbe stata una stagione disgraziata e poco interessante.Ma adesso seguiro' comunque le vicende della squadra: si è tifosi anche e soprattutto nei momenti difficili.Bisogna anche imparare a saper perdere,troppo facile fare i tifosi solo quando tutto va bene...

Citazione Originariamente Scritto da 7ChampionsLeague Visualizza Messaggio
    io quest anno la pausa me la son già presa,ho seguito poco il milan e sono stato poco presente sul forum pure:sia per vicende personali che non sto qui a raccontare,sia perchè s'era capito fin da subito che sarebbe stata una stagione disgraziata e poco interessante.Ma adesso seguiro' comunque le vicende della squadra: si è tifosi anche e soprattutto nei momenti difficili.Bisogna anche imparare a saper perdere,troppo facile fare i tifosi solo quando tutto va bene...
    Io non mi sono perso una partita della Juve in B.
    [SIZE=3][COLOR="#FF0000"][I]"Noi siamo gli JuveBorg, il campionato come voi lo conoscete è terminato, assimileremo le vostre peculiarità tecnico-tattiche alle nostre. La resistenza è inutile."[/I][/COLOR][/SIZE]

“Balon, palo, fora: te xè un coion. Balon, palo, dentro: te xè un campion” Nereo Rocco

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.