Da Milanello: con Mihajlovic si lavora troppo!

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Se la banda bassotti riesce a far cacciare anche Mihajlovic bisognerebbe mandarli a rifare le strade in pieno agosto

La società ha preso Mihajlovic proprio per questo. Uno che si impone sul gruppo e che ha i presupposti per farlo.
Non ci saranno ammutinamenti.

A me preoccupa invece il rapporto Berlusconi-Mihajlovic.
 

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
la solita cosa che sento alla juve tutti gli anni '' mai allenati così''
ormai i pennivendoli scrivono le cose in modo ciclico e ripetitivo al massimo, o forse sono io che sono troppo vecchio e ne ho lette troppe di scemenze sul calcio....
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
A sensazione invece mi pare una bella preparazione, lo dico da scettico di Miha,

poca palestra/pesi e molta corsa con subito la palla, non penso che ai giocatori spiaccia,
ritengo la palestra più noiosa, e mi aspetto che dei giocatori di calcio non abbiano problemi a correre, ci mancherebbe!!

Ricordo i filmati degli allenamenti con Inzaghi e Tognaccini l'anno scorso, sembravano quei film sui campi di addestramento dei Marines,
molto basati sulla forza.

La squadra l'anno scorso dava la netta sensazione di non correre, mentre i test dicevano il contrario, evidentemente mancava brillantezza e coordinazione, è normale se punti tutto sul potenziamento muscolare.

Ricordo Vialli, da giovane giocatore straordinario per mobilità e resistenza,
a fine partita quando gli altri calavano, lui diventava devastante
poi con gli anni divenne una specie di rambo calando vistosamente come calciatore.
 

bonvo74

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
457
Reaction score
3
Ricordo Vialli, da giovane giocatore straordinario per mobilità e resistenza,
a fine partita quando gli altri calavano, lui diventava devastante
poi con gli anni divenne una specie di rambo calando vistosamente come calciatore.

quello dipese piu dall'intervento del dott.agricola che dalla preparazione di luglio mi sembra
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
la solita cosa che sento alla juve tutti gli anni '' mai allenati così''
ormai i pennivendoli scrivono le cose in modo ciclico e ripetitivo al massimo, o forse sono io che sono troppo vecchio e ne ho lette troppe di scemenze sul calcio....

Sì ma riguardo al Milan la notizia è credibile...i nostri giocatori viaggiano a un ritmo più lento di degli altri da anni e anni
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Non cestino sul forum che si preoccupa di preparazioni atletiche di giocatori anche di serie inferiore? Sarei curioso di sapere il loro pensiero sulle varie preparazioni atletiche di questi anni
 

Montag84

New member
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
452
Reaction score
0
Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, su Sky, da Milanello filtrano alcune voci secondo le quali con Mihajlovic si starebbe lavorando addirittura troppo. Il tecnico serbo sta letteralmente massacrando i giocatori. Si corre per quattro ore al giorno: due ore di mattina e due ore di pomeriggio. Mihajlovic parla poco con i giocatori, mantiene le distanze. I giocatori, rispetto all'anno scorso, stanno perdendo diversi chili. La gestione degli allenamenti e della preparazione è cambiata completamente rispetto all'anno scorso.

Mihajlovic concederà alla rosa il primo giorno libero solo il 20 Luglio. Dopo 17 giorni di doppio allenamento.

Già mi immagino Sinisa che si fa portare il fucile da Sakic per sparare a chi si infortuna come si fa coi cavalli zoppi!
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
la solita cosa che sento alla juve tutti gli anni '' mai allenati così''
ormai i pennivendoli scrivono le cose in modo ciclico e ripetitivo al massimo, o forse sono io che sono troppo vecchio e ne ho lette troppe di scemenze sul calcio....

sarà anche ciclico ma sono anni che i giocatori al milan non corrono.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Non è una questione solo di correre, il calcio non è atletismo.. per me è una questione di intensità e continuità
 
Alto
head>