Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 91

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Se la banda bassotti riesce a far cacciare anche Mihajlovic bisognerebbe mandarli a rifare le strade in pieno agosto
    La società ha preso Mihajlovic proprio per questo. Uno che si impone sul gruppo e che ha i presupposti per farlo.
    Non ci saranno ammutinamenti.

A me preoccupa invece il rapporto Berlusconi-Mihajlovic.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di demonark
    la solita cosa che sento alla juve tutti gli anni '' mai allenati così''
    ormai i pennivendoli scrivono le cose in modo ciclico e ripetitivo al massimo, o forse sono io che sono troppo vecchio e ne ho lette troppe di scemenze sul calcio....

Bannato
    A sensazione invece mi pare una bella preparazione, lo dico da scettico di Miha,

poca palestra/pesi e molta corsa con subito la palla, non penso che ai giocatori spiaccia,
    ritengo la palestra più noiosa, e mi aspetto che dei giocatori di calcio non abbiano problemi a correre, ci mancherebbe!!

Ricordo i filmati degli allenamenti con Inzaghi e Tognaccini l'anno scorso, sembravano quei film sui campi di addestramento dei Marines,
    molto basati sulla forza.

La squadra l'anno scorso dava la netta sensazione di non correre, mentre i test dicevano il contrario, evidentemente mancava brillantezza e coordinazione, è normale se punti tutto sul potenziamento muscolare.

Ricordo Vialli, da giovane giocatore straordinario per mobilità e resistenza,
    a fine partita quando gli altri calavano, lui diventava devastante
    poi con gli anni divenne una specie di rambo calando vistosamente come calciatore.

Junior Member L'avatar di bonvo74
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Ricordo Vialli, da giovane giocatore straordinario per mobilità e resistenza,
    a fine partita quando gli altri calavano, lui diventava devastante
    poi con gli anni divenne una specie di rambo calando vistosamente come calciatore.
    quello dipese piu dall'intervento del dott.agricola che dalla preparazione di luglio mi sembra

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da bonvo74 Visualizza Messaggio
    quello dipese piu dall'intervento del dott.agricola che dalla preparazione di luglio mi sembra
    Anche il caro dottore aiutò a ottimizzare i risultati della palestra

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da demonark Visualizza Messaggio
    ormai i pennivendoli scrivono le cose in modo ciclico e ripetitivo al massimo, o forse sono io che sono troppo vecchio e ne ho lette troppe di scemenze sul calcio....
    Sì ma riguardo al Milan la notizia è credibile...i nostri giocatori viaggiano a un ritmo più lento di degli altri da anni e anni
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Bannato
    Non cestino sul forum che si preoccupa di preparazioni atletiche di giocatori anche di serie inferiore? Sarei curioso di sapere il loro pensiero sulle varie preparazioni atletiche di questi anni

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, su Sky, da Milanello filtrano alcune voci secondo le quali con Mihajlovic si starebbe lavorando addirittura troppo. Il tecnico serbo sta letteralmente massacrando i giocatori. Si corre per quattro ore al giorno: due ore di mattina e due ore di pomeriggio. Mihajlovic parla poco con i giocatori, mantiene le distanze. I giocatori, rispetto all'anno scorso, stanno perdendo diversi chili. La gestione degli allenamenti e della preparazione è cambiata completamente rispetto all'anno scorso.

Mihajlovic concederà alla rosa il primo giorno libero solo il 20 Luglio. Dopo 17 giorni di doppio allenamento.
    Già mi immagino Sinisa che si fa portare il fucile da Sakic per sparare a chi si infortuna come si fa coi cavalli zoppi!
    "Ad ogni modo i giorni del condor sono 3 e io colpisco sempre."

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da demonark Visualizza Messaggio
    sarà anche ciclico ma sono anni che i giocatori al milan non corrono.

Senior Member
    Non è una questione solo di correre, il calcio non è atletismo.. per me è una questione di intensità e continuità

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.