Da Milanello: con Mihajlovic si lavora troppo!

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, su Sky, da Milanello filtrano alcune voci secondo le quali con Mihajlovic si starebbe lavorando addirittura troppo. Il tecnico serbo sta letteralmente massacrando i giocatori. Si corre per quattro ore al giorno: due ore di mattina e due ore di pomeriggio. Mihajlovic parla poco con i giocatori, mantiene le distanze. I giocatori, rispetto all'anno scorso, stanno perdendo diversi chili. La gestione degli allenamenti e della preparazione è cambiata completamente rispetto all'anno scorso.

Mihajlovic concederà alla rosa il primo giorno libero solo il 20 Luglio. Dopo 17 giorni di doppio allenamento.

Non sono un preparatore atletico e quindi non mi permetto di criticare i metodi di Mihajlovic, però secondo me in lui c'è anche voglia di vedere correre dei giocatori che, a suo parere, in passato non sputavano abbastanza sangue. Speriamo che tutto ciò non sia controproducente. La cosa che però mi piace meno è che lui parla poco con i giocatori: o sei Capello o con i giocatori devi parlare. Mah.
 

beleno

Junior Member
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
698
Reaction score
6
Lo sapevo, si ricomincia. Quando ci libereremo di questi scansafatiche? Non mi preoccupo di Mihailovic, ma la dirigenza può cambiare idea da un momento all'altro.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, su Sky, da Milanello filtrano alcune voci secondo le quali con Mihajlovic si starebbe lavorando addirittura troppo. Il tecnico serbo sta letteralmente massacrando i giocatori. Si corre per quattro ore al giorno: due ore di mattina e due ore di pomeriggio. Mihajlovic parla poco con i giocatori, mantiene le distanze. I giocatori, rispetto all'anno scorso, stanno perdendo diversi chili. La gestione degli allenamenti e della preparazione è cambiata completamente rispetto all'anno scorso.

Mihajlovic concederà alla rosa il primo giorno libero solo il 20 Luglio. Dopo 17 giorni di doppio allenamento.

Cena segreta da Giannino con Montolivo, Abbiati, Abate e Galliani quotata a 1.01
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Scrivono quello che volete leggere, non abboccate.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, su Sky, da Milanello filtrano alcune voci secondo le quali con Mihajlovic si starebbe lavorando addirittura troppo. Il tecnico serbo sta letteralmente massacrando i giocatori. Si corre per quattro ore al giorno: due ore di mattina e due ore di pomeriggio. Mihajlovic parla poco con i giocatori, mantiene le distanze. I giocatori, rispetto all'anno scorso, stanno perdendo diversi chili. La gestione degli allenamenti e della preparazione è cambiata completamente rispetto all'anno scorso.

Mihajlovic concederà alla rosa il primo giorno libero solo il 20 Luglio. Dopo 17 giorni di doppio allenamento.

Mancano solo i sacchi di sabbia appoggiati sulle spalle dei giocatori costretti a salire a piè pari i gradoni di cemento di una curva dello Zaccheria di Foggia sotto il cocente sole di luglio, ed avremmo ricreato le dolci e molli atmosfere dell'addestramento dei Navy Seals, alias sessione di atletica del Mago Fumarolo. :fuma:
 
U

Underhill84

Guest
Comunque è veramente uno schifo che se devono spalare sterco, lo facciano sempre e sistematicamente col Milan.... Anche a livello stampa ormai contiamo meno di zero
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
allenarsi che novità.

per me devono sputare sangue e guadagnarsi ogni centesimo della loro lauta busta paga.
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Amen. Mi ricordo che per Inzaghi si dicevano cose simili, però mettendola sull'entusiasmo e sulla voglia.

si vero. l'unica parte che non mi piace è che cominciano a dire che mihalovic è lontano, non parla con i giocatori... mi sembra quasi di sentire le prime critiche a seedorf.
 

Similar threads

Alto
head>