Da Milanello: con Mihajlovic si lavora troppo!

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, su Sky, da Milanello filtrano alcune voci secondo le quali con Mihajlovic si starebbe lavorando addirittura troppo. Il tecnico serbo sta letteralmente massacrando i giocatori. Si corre per quattro ore al giorno: due ore di mattina e due ore di pomeriggio. Mihajlovic parla poco con i giocatori, mantiene le distanze. I giocatori, rispetto all'anno scorso, stanno perdendo diversi chili. La gestione degli allenamenti e della preparazione è cambiata completamente rispetto all'anno scorso.

Mihajlovic concederà alla rosa il primo giorno libero solo il 20 Luglio. Dopo 17 giorni di doppio allenamento.

Ma non ci sono video degli allenamenti sto anno?l anno scorso con inzaghi me ne ricordo parecchi...
 

bonvo74

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
457
Reaction score
3
Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, su Sky, da Milanello filtrano alcune voci secondo le quali con Mihajlovic si starebbe lavorando addirittura troppo. Il tecnico serbo sta letteralmente massacrando i giocatori. Si corre per quattro ore al giorno: due ore di mattina e due ore di pomeriggio. Mihajlovic parla poco con i giocatori, mantiene le distanze. I giocatori, rispetto all'anno scorso, stanno perdendo diversi chili. La gestione degli allenamenti e della preparazione è cambiata completamente rispetto all'anno scorso.

Mihajlovic concederà alla rosa il primo giorno libero solo il 20 Luglio. Dopo 17 giorni di doppio allenamento.

92 minuti di applausi per il sgt miha!!! :diavolo::prete::coppa:
 
U

Underhill84

Guest
Tanto per intenderci...
CJdYqgpXAAAfPoU.jpg


Vietto durante un allenamento di Simeone... Quello sta per restarci secco e Simeone se la ride :fuma:
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, su Sky, da Milanello filtrano alcune voci secondo le quali con Mihajlovic si starebbe lavorando addirittura troppo. Il tecnico serbo sta letteralmente massacrando i giocatori. Si corre per quattro ore al giorno: due ore di mattina e due ore di pomeriggio. Mihajlovic parla poco con i giocatori, mantiene le distanze. I giocatori, rispetto all'anno scorso, stanno perdendo diversi chili. La gestione degli allenamenti e della preparazione è cambiata completamente rispetto all'anno scorso.

Mihajlovic concederà alla rosa il primo giorno libero solo il 20 Luglio. Dopo 17 giorni di doppio allenamento.


Bah
voi tutti dite "Vai così!!", "Bene!!"... salvo poi arrivare a novembre tutti spompati (visto che sono TUTTI giocatori poco propensi alla fatica...con qualche eccezione) e infortuni muscolari a go go.
Va bene tutto...ma io voglio vedere una squadra di giocatori di CALCIO. Se dobbiamo avere una collezione di "Abate" mi ritiro.

A me fa piacere che si lavori, ma spero non si esageri perché certi soggetti sono mooooooooooolto propensi a:
-infortuni
-spompamento vario
-"rumoreggiare" troppo nello spogliatoio
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
Bah
voi tutti dite "Vai così!!", "Bene!!"... salvo poi arrivare a novembre tutti spompati (visto che sono TUTTI giocatori poco propensi alla fatica...con qualche eccezione) e infortuni muscolari a go go.
Va bene tutto...ma io voglio vedere una squadra di giocatori di CALCIO. Se dobbiamo avere una collezione di "Abate" mi ritiro.

A me fa piacere che si lavori, ma spero non si esageri perché certi soggetti sono mooooooooooolto propensi a:
-infortuni
-spompamento vario
-"rumoreggiare" troppo nello spogliatoio

Hai ragione su una cosa : pure io voglio vedere CALCIO e non maratoneti... ma la cosa assurda e che i nostri dopo 20-25 minuti di pressing alto (e nemmeno asfissiante) sono con la lingua di fuori e con le mani sui fianchi (ovviamente non parlo del anno scorso perche con Inzaghi il pressing non si sapeva nemmeno cosa fosse, parlo di Seedorf perche pure Allegri non sembrava sapere cosa fosse quando ci allenava).
Per riprendere palla velocemente bisogna fare pressing, quindi correre. Poi possiamo pure giocare a calcio CON LA PALLA.

Bene cosi.

Quelli che si infortunano spesso a livello di MUSCOLI li voglio fuori da Milanello.
Quelli che sono sempre stanchi li voglio fuori da Milanello.
Quelli che fanno troppo rumore a nello spogliatoio li voglio fuori da Milanello.

Insomma se Miha ci permette oltra ad avere una migliore condizione fisica pure a fare sparire quei giocatori mi sta doppiamente bene.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Sono i soliti articoli e badate bene, correre ed allenarsi tanto non è sinonimo di una grande stagione. Bisogna allenarsi bene, non tanto. Staremo a vedere tra qualche mese se ci sarà veramente la mano dell'allenatore o se sono le ennesime illusioni di mezza estate.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
La preparazione serve per mettere benzina nelle gambe e ossigeno nei polmoni..soprattutto credo che sinisa sappia che se non si lavora adesso a Settembre partiremo spompatissimi perché in Agosto tra tour e amichevoli ci si allenerà di schifo..
è troppo importante partire bene quest'anno, ma bene davvero non come 12 mesi fa vincendo di fortuna un paio di partite..
 
Alto
head>