Da Ibra - Higuain a Suso, Piatek, Calhanoglu.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,889
Reaction score
27,262
In poche parole e con sincerità ed obiettività: poche settimana fa si parlava della possibile accoppiata Ibra - Higuain che, con tutta probabilità, avrebbe garantito un posto in Champions.

Ad oggi, invece, sembra ad un passo il tridente Calhanoglu, Piatek, Suso.

Sempre sinceramente ed obiettivamente: siete contenti e soddisfatti. E' un tridente da qualificazione alla Champions e soprattutto da Champions in vista della prossima stagione?
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
In poche parole e con sincerità ed obiettività: poche settimana fa si parlava della possibile accoppiata Ibra - Higuain che, con tutta probabilità, avrebbe garantito un posto in Champions.

Ad oggi, invece, sembra ad un passo il tridente Calhanoglu, Piatek, Suso.

Sempre sinceramente ed obiettivamente: siete contenti e soddisfatti. E' un tridente da qualificazione alla Champions e soprattutto da Champions in vista della prossima stagione?

un grande ridimensionamento,spero di riuscire ad acciuffare il quarto posto in campionato,ma la vedo molto dura
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
In poche parole e con sincerità ed obiettività: poche settimana fa si parlava della possibile accoppiata Ibra - Higuain che, con tutta probabilità, avrebbe garantito un posto in Champions.

Ad oggi, invece, sembra ad un passo il tridente Calhanoglu, Piatek, Suso.

Sempre sinceramente ed obiettivamente: siete contenti e soddisfatti. E' un tridente da qualificazione alla Champions e soprattutto da Champions in vista della prossima stagione?

Ovviamente sono deluso. Siamo riusciti a disintegrare mentalmente pure Higuain. Uno dei migliori centravanti al mondo. Adesso ditemi, dopo la fuga di campioni affermati come Bonucci e Gonzalo, nel prossimo futuro quale campione accetta di venire in questa polveriera?!

Ma dove vogliamo andare con Piatek......
 

Ka-Pa-Ro

New member
Registrato
30 Ottobre 2018
Messaggi
73
Reaction score
0
Meglio così. Questo Higuain è solo un peso, tante chiacchiere ma alla fine cutrone ha segnato di più giocando meno. Ibra invece è finito sennò giocherebbe ancora in un grande club. L importante è trovare un ala sinistra che ci dia più alternative e sia veloce
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,482
Reaction score
10,675
Io ho perso le speranze quando hanno riconfermato Gattuso. Puoi mettere anche Cr7 o Kane la davanti farebbero 4-5 gol al massimo.
 

evangel33

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2014
Messaggi
387
Reaction score
77
In poche parole e con sincerità ed obiettività: poche settimana fa si parlava della possibile accoppiata Ibra - Higuain che, con tutta probabilità, avrebbe garantito un posto in Champions.

Ad oggi, invece, sembra ad un passo il tridente Calhanoglu, Piatek, Suso.

Sempre sinceramente ed obiettivamente: siete contenti e soddisfatti. E' un tridente da qualificazione alla Champions e soprattutto da Champions in vista della prossima stagione?

Mettiamo veramente che Higuain parta.
Ma vale la pena spendere tutti quei soldi per Piatek? È un upgrade così importante rispetto a Cutrone?
Non è meglio rimanere con Cutrone, prendere un'altra punta di riserva a caso e dirottare quei soldi per un'ala sinistra che ci serve come il pane ( Carrasco tanto per dirne uno)?


Bo, non mi sento soddisfatto perché il "gioco" di Gattuso cambiando solo la punta, sarà sempre quello.
Invece di Higuain da solo la davanti ci sarà Piatek da solo lì davanti.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Con un esterno veloce e con dribbling al posto di Calhanoglu si, è da zona Champions, altrimenti mai nella vita: sarà un altro quinto/sesto posto.

(Servirebbe anche un allenatore da serie A ma questo è un altro discorso).
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,968
Reaction score
25,683
In poche parole e con sincerità ed obiettività: poche settimana fa si parlava della possibile accoppiata Ibra - Higuain che, con tutta probabilità, avrebbe garantito un posto in Champions.

Ad oggi, invece, sembra ad un passo il tridente Calhanoglu, Piatek, Suso.

Sempre sinceramente ed obiettivamente: siete contenti e soddisfatti. E' un tridente da qualificazione alla Champions e soprattutto da Champions in vista della prossima stagione?

Il vero incidente di percorso sarebbe perdere higuain ora e francamente non penso la colpa sia solo di higuain.
Detto questo, sostituirlo a gennaio non è mai facile. Pare ci siamo fiondati su piatek e ci stiamo investendo un bel pò di soldini, nessuno ce lo regala!!!
Che dirti, io vedo tanta confusione : fino a qualche mese fa ci dicevano che in questa rosa andavano inseriti giocatori fatti e pronti perchè la rosa manca di personalità, ora si sta andando in altra direzione.
Tutto è dovuto all'insediamento di gazidis? Dipende dalla Uefa?
So solo che cosi facendo abbiamo solo fatto il gioco di roma e lazio.
La roma soprattutto col recupero di dezko e degli altri giocatori esperti tornerà su.
Piatek mi piace ma lo stiamo pagando 10 volte quanto lo ha pagato preziosi 4 mesi fa e dopo che ha segnato a raffica.
Si parla tanto di giovani ma che senso ha prenderli nel loro momento migliore?
E se il ragazzo non si mantenesse su questi livelli?
4 mesi sono pochi per valutare un giocatore, 40 mln invece sono tanti. Con la stessa cifra ci abbiam preso paquetà, certamente seguito e studiato sul lungo periodo da Leo.
Incrociamo le dita e speriamo il ragazzo faccia bum bum a raffica.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,322
Reaction score
6,717
Mettiamo veramente che Higuain parta.
Ma vale la pena spendere tutti quei soldi per Piatek? È un upgrade così importante rispetto a Cutrone?
Non è meglio rimanere con Cutrone, prendere un'altra punta di riserva a caso e dirottare quei soldi per un'ala sinistra che ci serve come il pane ( Carrasco tanto per dirne uno)?


Bo, non mi sento soddisfatto perché il "gioco" di Gattuso cambiando solo la punta, sarà sempre quello.
Invece di Higuain da solo la davanti ci sarà Piatek da solo lì davanti.

Discorso perfetto.
 

Ka-Pa-Ro

New member
Registrato
30 Ottobre 2018
Messaggi
73
Reaction score
0
Il vero incidente di percorso sarebbe perdere higuain ora e francamente non penso la colpa sia solo di higuain.
Detto questo, sostituirlo a gennaio non è mai facile. Pare ci siamo fiondati su piatek e ci stiamo investendo un bel pò di soldini, nessuno ce lo regala!!!
Che dirti, io vedo tanta confusione : fino a qualche mese fa ci dicevano che in questa rosa andavano inseriti giocatori fatti e pronti perchè la rosa manca di personalità, ora si sta andando in altra direzione.
Tutto è dovuto all'insediamento di gazidis? Dipende dalla Uefa?
So solo che cosi facendo abbiamo solo fatto il gioco di roma e lazio.
Piatek mi piace ma lo stiamo pagando 10 volte quanto lo ha pagato preziosi 4 mesi fa e dopo che ha segnato a raffica.
Si parla tanto di giovani ma che senso ha prenderli nel loro momento migliore?
E se il ragazzo non si mantenesse su questi livelli?
4 mesi sono pochi per valutare un giocatore, 40 mln invece sono tanti. Con la stessa cifra ci abbiam preso paquetà, certamente seguito e studiato sul lungo periodo da Leo.
Incrociamo le dita e speriamo il ragazzo faccia bum bum a raffica.
La roma soprattutto col recupero di dezko e degli altri giocatori esperti tornerà su.

Con i giovani può andare bene come male, però certezze non ci sono nel calcio; abbiamo visto certezze come bonucci o Higuain che hanno combinato...
 
Alto
head>