Da gennaio cominceremo ad investire...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,247
Reaction score
27,462
Cominciamo ad investire su un allenatore, intanto. Il resto, poi, si vede. Ma non parti dalle basi, è dura.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Secondo me la sponsorizzazione di Emirates non è per garantire operazioni di mercato ma un anticipo sull'acquisto del Milan da parte di Ahmed bin Saeed Al Maktoum..

O almeno lo spero...

ma solo io non ci vedo nulla di clamoroso nell'accordo appena firmato con la emirates ?
dove vai con 20 mln all'anno ? non ci paghiamo neanche una minima parte di stipendi con quei soldi...
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
ma solo io non ci vedo nulla di clamoroso nell'accordo appena firmato con la emirates ?
dove vai con 20 mln all'anno ? non ci paghiamo neanche una minima parte di stipendi con quei soldi...

Ovvio ma il 90% delle società di metà classifica non hanno nemmeno lo sponsor perciò 20 milioni in Italia per una società di metà classifica, brand o non brand sono parecchi... Se continuiamo così per altri 2/3 anni avremo lo stesso appeal di un Torino o di un Bologna...
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Forse non è chiaro, ma non è che la nuova sponsorizzazione porti 20 milioni in più nelle casse societarie. E' stata estesa la sponsorship che è stata portata a quel valore, ma se prima era sui 15 milioni significano 5 in più rispetto al precedente accordo.
Servono investimenti del presidente, che non vuole più mettere un € da qualche anno, con la sponsorizzazione non si va da nessuna parte.
Scusatemi, ma finché rimarrà questa società sarò completamente sfiduciato.
 

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
Forse non è chiaro, ma non è che la nuova sponsorizzazione porti 20 milioni in più nelle casse societarie. E' stata estesa la sponsorship che è stata portata a quel valore, ma se prima era sui 15 milioni significano 5 in più rispetto al precedente accordo.
Servono investimenti del presidente, che non vuole più mettere un € da qualche anno, con la sponsorizzazione non si va da nessuna parte.
Scusatemi, ma finché rimarrà questa società sarò completamente sfiduciato.

Ma poi neanche a dire che negli anni passati questi 15 milioni fossero stati investiti sul mercato
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Io questo ottimismo non ce l'ho per niente, soldi ce ne saranno pochi, come sempre. Non mi voglio assolutamente illudere.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Cominciamo ad investire su un allenatore, intanto. Il resto, poi, si vede. Ma non parti dalle basi, è dura.

impossibile, abbiamo ancora Seedorf a libro paga fino a Giugno 2016..
tre allenatori Berlusconi non li pagherebbe mai..
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Di questo sono sicuro...il Milan adesso rispetto a prima ha gli occhi di tutti i possibili investitori, c'è l'intenzione di costruire lo stadio e quindi la squadra non può più permettersi di trovarsi a metà classifica...inoltre i fly emirates, secondo voi non hanno avuto delle garanzie prima di far rinnovare, perfino con un aumento a una società che non vince da anni...e poi il brand perderebbe valore se stiamo fuori sempre dalla Champions...riflettete...

Investiremo in cene da Giannino ed entusiasmo
 
Alto
head>