Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 3 di 3

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,113

    da dove arriva tutto questo ....

    Senza star qui a ripetere le solite cose frantuma testicoli .... sono anni che qui sul forum diciamo che prima o poi sculate a parte come lo scorso anno si sarebbe arrivati ad una situazione del genere .. 4/5 punti dalla zona retrocessione .

    Ora voi direte ehhh ma che esagerato... non lo sono è un dato di fatto quanto tempo è che non vinciamo ? neanche me lo ricordo piu.... quanto tempo è che guardiamo la partita del milan e pensiamo " ma che schifo è ? " non c'è lo straccio di un filo di gioco... che se ne dica ma la RIomma è avanti anni luce sotto questo aspetto...

    Il punto dove siamo oggi è figlio di tutti quegli atteggiamenti che per anni abbiamo preso per il Cù....

    vi ricordate i " siamo apposto cosi " .. i " se non arriva nessuno non parte nessuno " ... i " la bottega x è troppo cara " ...bene anni e anni dopo... stupidate su stuipidate prese pre i fondelli su prese per i fondelli e poi si arriva a questa situazione ...

    mi sembra lo specchio dell italia.. essere o apparire ? per anni il milan ha fatto come le vecchie signore che si metto leggins credendosi giovani... uguali... noi facciamo la voce grossa " il milan in europa ecc ecc " ..cosa ?? il milan in Europa è diventato una barzelletta... e tra poco lo saremo anche in Italia ..se non lo siamo già ....

    Da dove arriva tutto questo dicevamo... da un presidente che non esiste piu che parla a caso ( come oramai fa in tutti i campi ) dimostrando una senilità che oramai è impellente ...

    Un A.D. che dovrebbe tornare a fare l'antennista perchè ha dimostrato che con i soldi è capace di comprare ma con 2 euro e una goleador non è in grado neanche di fare il minimo indispensabile ....

    vorrei fare l'esempio della viola .. voi pensate che la fiorentina costi piu del milan ?? voi pensate che spendano piu di noi a fare menrcato ?? NO !!!!! solo lo fanno con più attenzione e non per paraculare i procuratori di turno .

    Chiudo spendendo 2 parole per lo pseudo allenatore che abbiamo in panchina ...

    lui è come il politico messo li dall amico dell amico .. è li fa il suo che gli dicono di fare non fa ne una mezza in piu ne meno... è palesemente un incapace ma rimane li perchè mandarlo a casa vorrebbe dire dichiarare l'inadeguatezza sua di chi l'ha messo li e dell amico dell amico .

    saluti
    Lollo

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,113
    Ps: Su questo forum le abbiamo sempre prese e non penso che questo posto sia frequentato da menti superiori... ora i casi sono 2 .. o noi siamo dei veggenti oppure tutti i tifosi la pensano ( giusta ) e il fesso di turno è solo l'antennista .

  4. #3
    Junior Member L'avatar di Rui Costa
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    587
    Ci sono una miriade di Topic che dicono la stessa cosa e con gli stessi argomenti. Non voglio mancarti di rispetto, ma è inutile ripetere ogni giorno gli stessi concetti con nuove discussioni. E' già una noia ogni domenica vederli in campo, figurarsi parlarne in 10 Topics uguali.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.