Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Bannato

Da domani guardo il LEICESTER

Salve, è il primo topic che apro.
    Dopo stasera, troppo è lo sconforto, decido di fare il grande passo dopo 5 anni di patimenti.
    Mi sono rotto le scatole di perdere almeno 2 ore a settimana per vedere 'sto scempio allucinante e voglio comunicare nonché esortare tutti voi a fare il passo finale: smettere di guardare le partite!

Per l'ennesima volta quest'anno ho rinunciato ad uscire (visto che abbiamo anche giocato ventordici volte il sabato sera) per vedermi questi cadaveri in putrefazione girovagare per il campo e fare figure barbine.
    Quindi, come da titolo, da domani, mi guarderò la squadra di Ranieri.

Non ho altra fede se non quella rossonera ma è giunto il momento di voltare pagina.

Ovviamente ci vediamo sul forum per insultare Galliani.

aaaaaaaaaaaaaaaah come giocava Dhorasoo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ok ciao

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Ok ciao
    .

Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Ok ciao
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    .
    .

Bannato
    simpatici!

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da dhorasoosarebbetitolare Visualizza Messaggio
    simpatici!

Dai, si è milanisti sempre, pure quando si soffre.

Member L'avatar di folletto
    Ho pensato non so quante volte di non guardare più le partite del Milan ma poi, quando posso, sono sempre lì davanti alla TV a farmi il fegato amaro assistendo ai cross di Abate, agli stop di De Sciglio etc etc
    Liberi ma......ancora brutti....

In realtà fai bene. Qui si pensa che essere milanisti significa soffrire e dannarsi l'anima anche a costo di sopportare uno scempio simile. Io sono settimane che guardo rari spezzoni e non tutte le partite e, oltre ad aver stoicamente accettato questo periodo storico cosi oscuro, sono molto più tranquillo. E io sono un grandissimo sostenitore rossonero.

pizzamafiaberlusconi
    Ospite
    Io guardo lo swansea...tifare per me equivale a sostenere Galliani.

Member
    Io ieri ho guardato la partita ma mi è capitato di perdermi qualche partita senza problemi, poi fino a due/tre anni fa andavo allo stadio 5-10 volte a stagione negli ultimi due anni 2 volte.

Penso che molti tifosi 'moderati' come me si stanno allontanando.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.